Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Valkyria Chronicles 3 in Occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Valkyria Chronicles 3 in Occidente

Troppo scarse le vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà... fose, se anziché fare su PSP i sequel di un titolo nativo PS3, aveste continuato a sviluppare su PS3, allora avreste venduto di più... che ne dite SEGA? Ah? AAHHH???

Comment

Non è stata decisamente una mossa furba.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

...o perlomeno se avessero fatto un porting del primo VC su PSP...

Comment

Colpo al cuore

Comment

e che palle

Comment

Bravamo di venire in possesso di una psp per continuare una delle saghe più belle per la PS3... Se solo avessero continuato a sviluppare il gioco per PS3! Non capisco questo cambio di direzione... Quanto mi dispiace...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Brutta mossa. Io avrei preso su PS3 sia il secondo che il terzo ad occhi chiusi.

Comment

Nonostante VC2 su PSP fosse a mio vantaggio, non ho mai capito il perché di tale scelta. Speravano di vendere di più dato il maggior numero di basi installate? In qualsiasi caso ora ne pagano le conseguenze, e i primi a rimetterci siamo noi giocatori.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Nonostante VC2 su PSP fosse a mio vantaggio, non ho mai capito il perché di tale scelta. Speravano di vendere di più dato il maggior numero di basi installate? In qualsiasi caso ora ne pagano le conseguenze, e i primi a rimetterci siamo noi giocatori.
                    no, speravano di vendere magari anche la stessa cosa, ma spendendoci meno in sviluppo visto che si tratta di un hardware piccolino.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'obiettivo era quello viste le bassissime vendite su ps3, sembra che anche su psp abbia funzionato poco, del resto sony la sta uccidendo lentamente a livello di notorietà

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        no, speravano di vendere magari anche la stessa cosa, ma spendendoci meno in sviluppo visto che si tratta di un hardware piccolino.
                        Ma si hanno precisi dati di vendita? Perché da quel che mi risulta nemmeno il primo ha fatto faville, e sì che sarebbe uno dei primi giochi che comprerei per PS3.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ma si hanno precisi dati di vendita? Perché da quel che mi risulta nemmeno il primo ha fatto faville, e sì che sarebbe uno dei primi giochi che comprerei per PS3.
                          appunto, il primo è andato abbastanza male e penso sia stato una perdita per SEGA, che ha cosi deciso di "continuare a perderci", ma spendendoci meno in primis, arrivando così magari a racimolare qualcosa a fine sviluppo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            appunto, il primo è andato abbastanza male e penso sia stato una perdita per SEGA, che ha cosi deciso di "continuare a perderci", ma spendendoci meno in primis, arrivando così magari a racimolare qualcosa a fine sviluppo.
                            Capisco, e ora sperano di guadagnarci qualcosa tenendolo solo in Giappone ed ammazzando i costi. Un vero peccato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              sony la sta uccidendo lentamente a livello di notorietà
                              con l'imminente uscita di Vita è normale... ormai l'unico (l'ultimo) titolo per cui vale una PSP sembra essere FFtype-0 e manco si sa se uscirà dal Giappone

Comment

Working...
                              X