Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato l'Online Pass per Mass Effect 3
Collapse
X
-
Beh, pero' AC credo sia stato di qualità ancora fino ad oggi, e non ho motivo di pensare che non lo sia anche il 3. Il punto è che comunque hanno girato sempre intorno alla stessa cosa, quindi fino ad oggi (con un buon prodotto) in un certo senso sono andati sul sicuro. Nel caso di ME si tratta di uscire dalla storyline di Shepard, e lì ovviamente diventa un'altra questione tenere alta l'attenzione ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioBeh, pero' AC credo sia stato di qualità ancora fino ad oggi, e non ho motivo di pensare che non lo sia anche il 3. Il punto è che comunque hanno girato sempre intorno alla stessa cosa, quindi fino ad oggi (con un buon prodotto) in un certo senso sono andati sul sicuro. Nel caso di ME si tratta di uscire dalla storyline di Shepard, e lì ovviamente diventa un'altra questione tenere alta l'attenzione ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMica sono usciti male i multi di DS e AC però, e qua si tratta solo di co-opIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
A scopo commerciale, come la maggior parte dei multiplayer, solo che son fatti bene, AC nel panorama videoludico è quasi unico a riguardo(almeno a quel livello qualitativo), DS ha tratto ispirazione dai versus di Left ed è ben spassoso come concetto e soprattutto sono facoltativi, se poi DS è diventato più action o AC più corto(pensa che un tempo ci lamentavamo che fosse troppo lungo lol) non penso c'entri una categoria così di parte come il multi
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosu AC più che altro hanno allungato il brodo. fu annunciato come trilogia e come trilogia non sta finendo. non ti puoi ritovare dentro la trilogia una seconda trilogia (in questo caso legata al secondo capitolo). secondo me AC è un altro brand sputtanato per il semplice gusto di farci più sodli possibili. stessa cosa per il semrpe da te citato DS. gioco diventato inutile nella componente trama del secondo (dai non ditemi che il 2 ha una storia). mass effect sta subendo (ha già subito) la stessa cosa. solo EA, ladrovision e ubisoft riescono a rovinare i loro brand come pochi altri sanno fare. ancora oggi mi sveglio la notte pensando al perchè abbiano messo il multiplayer in questo titolo (stessa cosa per DS e AC)Last edited by Axxell; 13 October 2011, 17:43.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPenso che si stia creando troppo hype per nulla, è un gioco molto bello, ma il suo ciclo si chiuderà col terzo per poi lasciare Bioware a dedicarsi ad altro, come è giusto che sia
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioa mio pare identificare ME= Shepard è un grandissimo errore, visto che è un semplice avatar (o poco più), per quanto riguarda lo sputtanamento pure io sto incominciando ad avere alcuni dubbi (ma come minimo riusciranno ad rifilarmi un paio di mass effect prima che mi stufi XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioRiguardo alla questione che Shepard è poco più di un avatar,ora che ci penso mi sarebbe venuta in mente l'idea,visto che con Mass Effect 2 sono ancora all'inizio,dato che non lo tocco più da tempo,di cancellare ancora tutti i salvataggi per ricominciare il gioco con un Shepard con la faccia identica a Dante di Devil May Cry,ma con i capelli biondi,gli occhi azzurri e non di pelle bianca ma nera!Quasi quasi!Un nuovo Dante Shepard!*
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioRiguardo alla questione che Shepard è poco più di un avatar,ora che ci penso mi sarebbe venuta in mente l'idea,visto che con Mass Effect 2 sono ancora all'inizio,dato che non lo tocco più da tempo,di cancellare ancora tutti i salvataggi per ricominciare il gioco con un Shepard con la faccia identica a Dante di Devil May Cry,ma con i capelli biondi,gli occhi azzurri e non di pelle bianca ma nera!Quasi quasi!Un nuovo Dante Shepard!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLiberissimo di farlo, anche se difficilmente riuscirai ad ottenere un risultato simile. Se agli sviluppatori fosse importato di dare uno shepard uguale per tutti e con un carattere ben delineato, l'avrebbero fatto; ma il gioco avrebbe perso una buona parte del suo fascino.
Comment
Comment