Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita e il limite dei 20 MegaByte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita e il limite dei 20 MegaByte

    E' un limite imposto dagli standard 3G

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Stessa cosa che accade con Apple, i file inferiori a 20Mb li puoi scaricare, se invece un gioco pesa anche 1Gb come Rage devi per forza attaccarti ad una rete wi-fi o tramite il pc, io tipo che ho 500mb a settimana su Iphone 4 non mi sognerei mai di scaricare un gioco da 200mb...Per me è una scelta giusta in fin dei conti..

    Comment


    • #3
      Ma alla fine è anche un modo per combattere la pirateria ? Chris Norden dice che non si possono scaricare file troppo grandi, tipo dei Film, non posso scaricare un film dal Web e vederlo perchè superiore al limite dei 20M, c'è alla fine per quale motivo questa limitazione del 3G ? Perchè poi Wi-Fi e tutto Ok.
      sigpic

      Comment


      • #4
        ricordiamo che è una limitazione inserita per i cellulari...

        Comment


        • #5
          cioè ma se io scarico per esempio un app da 17 mb e poi una da 20 non posso ?? oppure è una limitazione per i singoli file

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            cioè ma se io scarico per esempio un app da 17 mb e poi una da 20 non posso ?? oppure è una limitazione per i singoli file
            Singolo Download
            "This is my story"

            Comment


            • #7
              non può farci nulla se è una legge ma non ci vedo il problema.  basta scaricarli a casa i giochi che è anche molto piu veloce
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

              Comment


              • #8
                "In seguito l'intervistatore ha chiesto a Norden se PS Vita sarà - come alcuni hanno asserito -  potente quanto la PS3; Norden ha simpaticamente risposto: "Non è vero. Non può essere vero! Se fosse vero, prenderebbe fuoco tra le vostre mani o qualcosa del genere!"scusate ma forse mi sono perso qualcosa...ma non si vantavano tanto che la vita sarebbe stata potente quanto la ps3???chiedo a titolo informativo niente polemiche!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  scusate ma forse mi sono perso qualcosa...ma non si vantavano tanto che la vita sarebbe stata potente quanto la ps3???chiedo a titolo informativo niente polemiche!
                    Non mi pare affatto, hanno sempre detto che PsVita sarà la console portatile più potente in circolazione, ma non ho mai letto dichiarazioni ufficiali sony fare paragoni con Ps3.
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                  Comment

                  Working...
                  X