Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita e il limite dei 20 MegaByte
Collapse
X
-
Stessa cosa che accade con Apple, i file inferiori a 20Mb li puoi scaricare, se invece un gioco pesa anche 1Gb come Rage devi per forza attaccarti ad una rete wi-fi o tramite il pc, io tipo che ho 500mb a settimana su Iphone 4 non mi sognerei mai di scaricare un gioco da 200mb...Per me è una scelta giusta in fin dei conti..
-
Ma alla fine è anche un modo per combattere la pirateria ? Chris Norden dice che non si possono scaricare file troppo grandi, tipo dei Film, non posso scaricare un film dal Web e vederlo perchè superiore al limite dei 20M, c'è alla fine per quale motivo questa limitazione del 3G ? Perchè poi Wi-Fi e tutto Ok.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocioè ma se io scarico per esempio un app da 17 mb e poi una da 20 non posso ?? oppure è una limitazione per i singoli file"This is my story"
Comment
-
"In seguito l'intervistatore ha chiesto a Norden se PS Vita sarà - come alcuni hanno asserito - potente quanto la PS3; Norden ha simpaticamente risposto: "Non è vero. Non può essere vero! Se fosse vero, prenderebbe fuoco tra le vostre mani o qualcosa del genere!"scusate ma forse mi sono perso qualcosa...ma non si vantavano tanto che la vita sarebbe stata potente quanto la ps3???chiedo a titolo informativo niente polemiche!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscusate ma forse mi sono perso qualcosa...ma non si vantavano tanto che la vita sarebbe stata potente quanto la ps3???chiedo a titolo informativo niente polemiche!"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment