Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio a Dennis Ritchie, padre del C e di Unix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio a Dennis Ritchie, padre del C e di Unix

Si è spento a 70 anni uno dei pilastri della programmazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che dire, un vero genio dell' informatica ha creato il linguaggio di programmazione più usato di tutti i tempi quello con cui ancora oggi vengono scritti i sistemi operativi come windows e altri, arrivederci e grazie

Comment

addio anche a te padre DMR!

a casa penso di avere ancora il manuale K&R
      Dewyz81

Comment

per quanto io odi il C dal profondo del cuore rimane cmq un genio. RIP
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

E io qui vado in bestia...quest'uomo e stata la fonte di tutto...ha creato il linguaggio C e UNIX ma per lui nessuna prima pagina o almeno un servizio al TG, solo perchè non ha creato un'apparecchio per ascoltare la musica, uno smartphone, un tablet, quest'uomo non verrà mai ricordato più di tanto. Steve Jobs nei TG viene ricordato solo perchè ha creato l'Iphone, l'Ipad ecc...ma nessuno di quei giornalisti venduti e ignoranti che pur di portare a casa il pane dicono un mucchio di stronzate lo ricorda per aver creato il Computer Moderno come siamo abituati a vederlo noi...il classico PC. Stento a credere che entro sta sera riuscirò a vedere un servizio in TV che parla di  Dennis Ritchie padre del linguaggio C e spunto per la creazione della maggior parte di sistemi operativi.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
            E io qui vado in bestia...quest'uomo e stata la fonte di tutto...ha creato il linguaggio*C e UNIX ma per lui nessuna prima pagina o almeno un servizio al TG, solo perchè non ha creato un'apparecchio per ascoltare la musica, uno smartphone, un tablet, quest'uomo non verrà mai ricordato più di tanto. Steve Jobs nei TG viene ricordato solo perchè ha creato l'Iphone, l'Ipad ecc...ma nessuno di quei giornalisti venduti e ignoranti che pur di portare a casa il pane dicono un mucchio di stronzate lo ricorda per aver creato il Computer Moderno come siamo abituati a vederlo noi...il classico PC. Stento a credere che entro sta sera riuscirò a vedere un servizio in TV che parla di* Dennis Ritchie padre del linguaggio C e spunto per la creazione della maggior parte di sistemi operativi.
            DMR è stato pioniere della programmazione come e niente meno di come Jobs lo è stato nell'hardware e nell'innovazione. Il maggior riscontro mediatico lo si deve unicamente al fatto che Jobs era un personaggio mediatico, DMR no. Credimi che le riviste di settore e i siti tematici (come questo) gli danno il dovuto spazio.
            Dewyz81

Comment

perchè non ho bimbeminka su facebook che condividono le sue frasone dette in vita piangendolo, nonostante l'abbiano appena scoperto, come successo con jobs?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

forse perchè sanno cos'è un iphone e no cosa sia un linguaggio di programmazione ad oggetti?
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  forse perchè sanno cos'è un iphone e no cosa sia un linguaggio di programmazione ad oggetti?
                  //Quote

Grazie a te, Dennis.
                  "This is my story"

Comment

Un altro grave lutto...che tristezza.
                    sigpic

Comment

è sempre brutto leggere certe notizia. non ci farò mai l'abitudine anche se è così che vanno le cose

sigpic

Comment

Non scherziamo

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                          Un altro grave lutto...che tristezza.
                          questo è un grave lutto...l'altro è un lutto pompato dai media....

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                            questo è un grave lutto...l'altro è un lutto pompato dai media....
                            nessun lutto è più o meno grave, non scherziamo.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ironia della sorte proprio oggi alle ultime due ore a scuola mi sono trovato a fronteggiare un problema in C e C++  al quale il mio prof e tutta la mia classe non sapeva come porre rimedio e ho pensato che odio il C .... ma lui resta un grande....RIP

Comment

Working...
                              X