Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio a Dennis Ritchie, padre del C e di Unix
Collapse
X
-
E io qui vado in bestia...quest'uomo e stata la fonte di tutto...ha creato il linguaggio C e UNIX ma per lui nessuna prima pagina o almeno un servizio al TG, solo perchè non ha creato un'apparecchio per ascoltare la musica, uno smartphone, un tablet, quest'uomo non verrà mai ricordato più di tanto. Steve Jobs nei TG viene ricordato solo perchè ha creato l'Iphone, l'Ipad ecc...ma nessuno di quei giornalisti venduti e ignoranti che pur di portare a casa il pane dicono un mucchio di stronzate lo ricorda per aver creato il Computer Moderno come siamo abituati a vederlo noi...il classico PC. Stento a credere che entro sta sera riuscirò a vedere un servizio in TV che parla di Dennis Ritchie padre del linguaggio C e spunto per la creazione della maggior parte di sistemi operativi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioE io qui vado in bestia...quest'uomo e stata la fonte di tutto...ha creato il linguaggio*C e UNIX ma per lui nessuna prima pagina o almeno un servizio al TG, solo perchè non ha creato un'apparecchio per ascoltare la musica, uno smartphone, un tablet, quest'uomo non verrà mai ricordato più di tanto. Steve Jobs nei TG viene ricordato solo perchè ha creato l'Iphone, l'Ipad ecc...ma nessuno di quei giornalisti venduti e ignoranti che pur di portare a casa il pane dicono un mucchio di stronzate lo ricorda per aver creato il Computer Moderno come siamo abituati a vederlo noi...il classico PC. Stento a credere che entro sta sera riuscirò a vedere un servizio in TV che parla di* Dennis Ritchie padre del linguaggio C e spunto per la creazione della maggior parte di sistemi operativi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioforse perchè sanno cos'è un iphone e no cosa sia un linguaggio di programmazione ad oggetti?
Grazie a te, Dennis."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioUn altro grave lutto...che tristezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioquesto è un grave lutto...l'altro è un lutto pompato dai media....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ironia della sorte proprio oggi alle ultime due ore a scuola mi sono trovato a fronteggiare un problema in C e C++ al quale il mio prof e tutta la mia classe non sapeva come porre rimedio e ho pensato che odio il C .... ma lui resta un grande....RIP
Comment
Comment