Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche settimanali HW e SW Jap
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioC'è ma 14 pspgo...inteso come 5+5=10...+4=14...14 persone hanno comprato una PSPGo questa settimana un tutto il Giappone !!!!???
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon credevo che pes vendesse tanto in jap.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommm serve una nuova xbox...
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon credevo che pes vendesse tanto in jap.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioVende solo in giappone e in italia
dimenticavo... in italia il botto lo farà quando uscirà la versione ps2... consolina immortale!Last edited by El Fundo; 13 October 2011, 16:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioveramente va benissimo ovunque, certo, giappone italia e spagna sono i posti dove domina dimenticavo... in italia il botto lo farà quando uscirà la versione ps2... consolina immortale!
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE perchè và bene? Perchè molti lo trovano più semplice di Fifa (a seconda di molti miei amici che l'hanno comprato!), anch'io quando ho provato Fifa09 mi sembrava dannatamente difficile, poi ho impostato la stessa configurazione pad+telecamera di PES e da li è diventato il mio brand preferito. Io sinceramente ho provato Pes 12 ma non mi fa impazzire...
io pes lo sto trovando maledettamente difficile, tra l'altro -.-
fifa non so, dopo l'inxxlata dello scorso anno dove mi sono maledetto per mesi ad averlo preso al day one, lo lascio li, la demo mi è bastata.
ovviamente poi fifa vende molto molto di più.
insomma, sono più quelli che la vedono come teLast edited by El Fundo; 13 October 2011, 17:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiobella questa teoria, comprare un gioco perchè "fatto in casa" ... in giap crescono forse sugli alberi i soldi?
Comment
Comment