Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifiche settimanali HW e SW Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifiche settimanali HW e SW Jap

Molte New Entry con PES in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

14 pspgo.....lol
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

C'è ma 14 pspgo...inteso come 5+5=10...+4=14...14 persone hanno comprato una PSPGo questa settimana un tutto il Giappone !!!!???
      sigpic

Comment

mmm serve una nuova xbox...
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
          C'è ma 14 pspgo...inteso come 5+5=10...+4=14...14 persone hanno comprato una PSPGo questa settimana un tutto il Giappone !!!!???
          Non è poi così poco plausibile se pensi che: 1) la go è un fallimento dichiarato; 2) è sempre una psp quindi ha già qualche anno sul groppone; 3) con la vita alle porte cosa fai, compri una psp o aspetti?

Comment

non credevo che pes vendesse tanto in jap.
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Vende solo in giappone e in italia
              sigpic

Comment

il japan e forse l'unico stato in cui ormai pes prevale su fifa x ovvie ragioni.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  mmm serve una nuova xbox...
                  Non portare sfiga

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  è un gioco giapponese, è ovvio che viene preferito alla concorrenza in patria

Comment

bella questa teoria, comprare un gioco perchè "fatto in casa" ... in giap crescono forse sugli alberi i soldi?

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                      Vende solo in giappone e in italia
                      veramente va benissimo ovunque, certo, giappone italia e spagna sono i posti dove domina

dimenticavo... in italia il botto lo farà quando uscirà la versione ps2... consolina immortale!
                      Last edited by El Fundo; 13 October 2011, 16:23.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        veramente va benissimo ovunque, certo, giappone italia e spagna sono i posti dove domina dimenticavo... in italia il botto lo farà quando uscirà la versione ps2... consolina immortale!
                        E perchè và bene? Perchè molti lo trovano più semplice di Fifa (a seconda di molti miei amici che l'hanno comprato!), anch'io quando ho provato Fifa09 mi sembrava dannatamente difficile, poi ho impostato la stessa configurazione pad+telecamera di PES e da li è diventato il mio brand preferito. Io sinceramente ho provato Pes 12 ma non mi fa impazzire...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          E perchè và bene? Perchè molti lo trovano più semplice di Fifa (a seconda di molti miei amici che l'hanno comprato!), anch'io quando ho provato Fifa09 mi sembrava dannatamente difficile, poi ho impostato la stessa configurazione pad+telecamera di PES e da li è diventato il mio brand preferito. Io sinceramente ho provato Pes 12 ma non mi fa impazzire...
                          perché molti non la pensano come te :P
                          io pes lo sto trovando maledettamente difficile, tra l'altro -.-
                          fifa non so, dopo l'inxxlata dello scorso anno dove mi sono maledetto per mesi ad averlo preso al day one, lo lascio li, la demo mi è bastata.

ovviamente poi fifa vende molto molto di più.
                          insomma, sono più quelli che la vedono come te
                          Last edited by El Fundo; 13 October 2011, 17:41.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                            bella questa teoria, comprare un gioco perchè "fatto in casa" ... in giap crescono forse sugli alberi i soldi?
                            No, parlo di mentalità generale, altrimenti vorrai dirmi che gli fps non vendono solo in america

Comment

Mi fa piacere vedere che F1 2011 sia al terzo posto.

Comment

Working...
                              X