Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dave Perry commenta le next-gen
Collapse
X
-
Ah beh se lo dice lui...da me non avrà un euro, anche se questo "futuro" dovesse davvero arrivare.Last edited by silver break; 13 October 2011, 14:58.
Comment
-
beh se diceva qualcosa tipo:"non credo prenderà piede" complimento... dichiarazione scontata e che mi fa pensare ad alcune cose tra cui 1 le connessioni sono quello che sono e le nostre non sono come quelle americane, inglesi o giapponesi e 2 che pochi poveri str***i decideranno cosa dovremo comprare tra qualche anno.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioperchè leggendo questa news mi viene l'inarrestabile desiderio di tocca ferro e fare le corna?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionotizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon penso, per uno streaming dati penso ci voglia un bel po' di banda e sopratutto connessioni stabiliColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionotizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggiohttp://iltafano.typepad.com/il_tafan...lovacchia.html. E' vero che siamo indietro, ma i tuoi 120 mega mi sembrano un'esagerazione.....guarda questa tabella.......sicuramente c'è da lavorare, perchè gli operatori riservano il top solo per le aziende ( fastweb supera i 100 mega ). Secondo le stime, noi abbiamo uno dei migliori cablaggi in assoluto a livello mondiale, il problema sono le braccine corte dei nostri Operatori principali che lavorano al risparmio
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio*(Agenzia Nova)*- "Lo stipendio medio netto mensile in Romania è aumentato nel mese di aprile dello 0,3 per cento rispetto al mese precedente, raggiungendo i 362,8 euro, e del 4,3 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno." Ora fatti un pò due conti come fai a fare dei paragoni del genere
Poi vabbè il rapporto prezzo è chiaro che varia ma a sentire amici che conosco (e clienti in assistenza) in media la popolazione si fa un contratto ClickNet Power da 30Mb (30mb in download, 6 mega in upload) pagandola intorno ai 10 euro al mese, questi contratto includono TV, Telefono e Internet e non si pagano canoni quindi a conti fatti costa più o meno come qua.
Comment
Comment