Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dave Perry commenta le next-gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dave Perry commenta le next-gen

    Per il creatore di OnLive il futuro è qui

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Tremate!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ah beh se lo dice lui...da me non avrà un euro, anche se questo "futuro" dovesse davvero arrivare.
      Last edited by silver break; 13 October 2011, 14:58.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

      Comment


      • #4
        be l'idea non sarebbe male se mettessero un abbonamento mensile anche a 30e e la possibilita di giocare a tutti i titoli che vuoi a pensare non è tanto

        Comment


        • #5
          perchè leggendo questa news mi viene l'inarrestabile desiderio di tocca ferro e fare le corna?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            beh se diceva qualcosa tipo:"non credo prenderà piede" complimento... dichiarazione scontata e che mi fa pensare ad alcune cose tra cui 1 le connessioni sono quello che sono e le nostre non sono come quelle americane, inglesi o giapponesi e 2 che pochi poveri str***i decideranno cosa dovremo comprare tra qualche anno.
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            perchè leggendo questa news mi viene l'inarrestabile desiderio di tocca ferro e fare le corna?
            fatto! :-)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #7
              notizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                notizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
                ecco volevo sapere questo,ma con le conessioni farlocche che abbiamo noi sarà possibile il DD?

                Comment


                • #9
                  non penso, per uno streaming dati penso ci voglia un bel po' di banda e sopratutto connessioni stabili
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    non penso, per uno streaming dati penso ci voglia un bel po' di banda e sopratutto connessioni stabili
                    grazie telecom <3
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                    Comment


                    • #11
                      Scusate l'ignoranza ma cos'è il Cloud Gaming? giocare con la console in streaming?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        notizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
                         (Agenzia Nova) - "Lo stipendio medio netto mensile in Romania è aumentato nel mese di aprile dello 0,3 per cento rispetto al mese precedente, raggiungendo i 362,8 euro, e del 4,3 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno." Ora fatti un pò due conti come fai a fare dei paragoni del genere

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          notizia bomba... in romania hanno linee adsl da 120mb in download e 6mb in up e costano 10 euro al mese. In europa l'italia ha qualitativamente le linee adsl peggiori d'europa
                          http://iltafano.typepad.com/il_tafan...lovacchia.html. E' vero che siamo indietro, ma i tuoi 120 mega mi sembrano un'esagerazione.....guarda questa tabella.......sicuramente c'è da lavorare, perchè gli operatori riservano il top solo per le aziende ( fastweb supera i 100 mega ). Secondo le stime, noi abbiamo uno dei migliori cablaggi in assoluto a livello mondiale, il problema sono le braccine corte dei nostri Operatori principali che lavorano al risparmio

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                            http://iltafano.typepad.com/il_tafan...lovacchia.html. E' vero che siamo indietro, ma i tuoi 120 mega mi sembrano un'esagerazione.....guarda questa tabella.......sicuramente c'è da lavorare, perchè gli operatori riservano il top solo per le aziende ( fastweb supera i 100 mega ). Secondo le stime, noi abbiamo uno dei migliori cablaggi in assoluto a livello mondiale, il problema sono le braccine corte dei nostri Operatori principali che lavorano al risparmio
                            non vorrei darti una delusione ma lavorando in assistenza tecnica adsl per un grosso gestore italiano (non faccio pubblicità) ti posso assicurare che le nostre linee non sono come pensi tu, niente braccine corte, anzi...
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
                              *(Agenzia Nova)*- "Lo stipendio medio netto mensile in Romania è aumentato nel mese di aprile dello 0,3 per cento rispetto al mese precedente, raggiungendo i 362,8 euro, e del 4,3 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno." Ora fatti un pò due conti come fai a fare dei paragoni del genere
                              io non discuto sul prezzo ma sulla qualità. cerca su wikipedia, si parla di reti adsl residenziali, la romania è (cito) "the second fastest Internet speeds on the world" con 1338 provider internet di cui 343 in fibra ottica e 52 in XDSL.
                              Poi vabbè il rapporto prezzo è chiaro che varia ma a sentire amici che conosco (e clienti in assistenza) in media la popolazione si fa un contratto ClickNet Power da 30Mb (30mb in download, 6 mega in upload) pagandola intorno ai 10 euro al mese, questi contratto includono TV, Telefono e Internet e non si pagano canoni quindi a conti fatti costa più o meno come qua.
                              Dewyz81

                              Comment

                              Working...
                              X