Originariamente Scritto da Chrystchief
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il team di Halo immagina la next-gen...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioio voglio 1080p vero e 60 fps fissi IN OGNI SINGOLO gioco il resto è fuffa
Comment
-
Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza MessaggioTI QUOTO UN MIGLIARDO DI VOLDE!!! ...Bravissimo! io penso, dal basso del mio sapere, che i 60 fps abbiano fatto la fortuna della serie COD e abbiano dato inconsciamente o consciamente, il realismo della percezione dell'arma tra le mani ! per quel che riguarda i titoli FPS i 60 fps devono stare come il pomodorino sulla frisella :-))))
Comment
-
La cosa che voglio di più sono le nuove saghe.
Se dovessi comprare un' ipotetica PS4 o una nuova Xbox vorrei che escano nuove esclusive, nuove saghe e nuove idee capaci di tenere incollato il giocatore allo schermo. L'idea di un'intelligenza artificiale migliorata mi garba parecchio: sarebbe bellissimo se ogni personaggio presente nel gioco reagisca in mille modi differenti a seconda della situazione, così che se si ripete la stessa situazione o lo steso livello, si possa affrontare ciò in modo diverso.
Comment
-
io pretendo che nella prossima generazione si dica addio alle scatole dei giochi e alla ridicola divisione dei mercati, non è possibile che un gioco esca prima in versione usa poi jap poi pal oppure solo una delle tre ecc. quindi digital delivery per tutti i giochi e che ogni software house possa aprire il proprio store con maggiore concorrenza e vantaggi per noi utenti, anche perchè non sopporto l'idea di dare i miei soldi a publisher distributori vari e così via. Altrimenti basta console e passo al pc che con steam e simili mi sembra la piattaforma gaming che più si adatta alle mie nuove segenze di gamer, per me questa generazione di console è l'ultima occasione per un mercato che con gli anni più l'ho conosciuto e meno mi è piaciuto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio pretendo che nella prossima generazione si dica addio alle scatole dei giochi e alla ridicola divisione dei mercati, non è possibile che un gioco esca prima in versione usa poi jap poi pal oppure solo una delle tre ecc. quindi digital delivery per tutti i giochi e che ogni software house possa aprire il proprio store con maggiore concorrenza e vantaggi per noi utenti, anche perchè non sopporto l'idea di dare i miei soldi a publisher distributori vari e così via. Altrimenti basta console e passo al pc che con steam e simili mi sembra la piattaforma gaming che più si adatta alle mie nuove segenze di gamer, per me questa generazione di console è l'ultima occasione per un mercato che con gli anni più l'ho conosciuto e meno mi è piaciuto.
Comment
-
Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato
Comment
-
Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovoglio console volantiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionel senso, che con le console ci puoi guidare?
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggiobella domanda, io mi aspetto almeno il cryengine 3 a 60 fps e al massimo del dettaglio su console...E con un IA degna di questo nome, non chiedo tanto, no?
Comment
-
Io mi aspetto che arrivino presto,direi natale 2012!!! E sapete perchè?? perchè oramai rispetto ad un pc medio hanno una grafica ridicola, perchè 5/6 anni dal punto di vista dell'entertainment informatico è un'era zoologica, perchè dovendo stare dietro a sti ruderi anche giochi disegnati da dio subiscono delle limitazioni su pc (i motori grafici sono adattati per difetto in modo che girino sulle console e poi pompati con effetti per i pc ma i poligoni su schermo sono pochi molto pochi..vedi RAGE che poteva essere graficamente perfetto invece lo è solo "quasi" eheh). Riguardo alla qualità dei giochi non c'entrano le nuove o le vecchie. Perchè un gioco sia divertente contano altre cose.
Comment
Comment