Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il team di Halo immagina la next-gen...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Me ne fotto altamente delle prestazioni uber pompate della Next-gen! Io voglio giochi che divertano! All'era ps1 e ps2 mi sono divertito 10 volte di più che con questa gen! A quel tempo contava far divertire il giocatore con una bella storia e con un bel gameplay! ora tra giochi iper realistici che annoiano e multy player dominante a me i giochi non piacciono! Ovviamente questa è una mia opinione...
    Il videogioco è tutta un'esigenza del videogiocatore.Quello che dici tu infatti è parzialmente vero, poichè oggi si tende a enfatizzare alcuni aspetti del gioco a discapito di altri, che in realtà dovrebbero essere alla base del gioco e di conseguenza si rischia fortemente di realizzare giochi ripetitivi e poco appetibili agli occhi di utenti del tuo tipo;mentre c'è l'altra grande fetta di utenza che preferiscono videogiochi con grafica ultrapompata e storia hollywoodiana ritenendosi soddisfatta.Vedi tu quale partito scegliere.

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      io voglio 1080p vero e 60 fps fissi IN OGNI SINGOLO gioco il resto è fuffa
      TI QUOTO UN MIGLIARDO DI VOLDE!!! ...Bravissimo! io penso, dal basso del mio sapere, che i 60 fps abbiano fatto la fortuna della serie COD e abbiano dato inconsciamente o consciamente, il realismo della percezione dell'arma tra le mani ! per quel che riguarda i titoli FPS i 60 fps devono stare come il pomodorino sulla frisella :-))))

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
        TI QUOTO UN MIGLIARDO DI VOLDE!!! ...Bravissimo! io penso, dal basso del mio sapere, che i 60 fps abbiano fatto la fortuna della serie COD e abbiano dato inconsciamente o consciamente, il realismo della percezione dell'arma tra le mani ! per quel che riguarda i titoli FPS i 60 fps devono stare come il pomodorino sulla frisella :-))))
        Giochi come call of duty sono come una bellissima scatola tutta adornata,ma quando vai a vedere cosa c'è dentro rimani deluso,ma questa è sempre e solo una mia opinione...

Comment

La cosa che voglio di più sono le nuove saghe.
          Se dovessi comprare un' ipotetica PS4 o una nuova Xbox vorrei che escano nuove esclusive, nuove saghe e nuove idee capaci di tenere incollato il giocatore allo schermo. L'idea di un'intelligenza artificiale migliorata mi garba parecchio: sarebbe bellissimo se ogni personaggio presente nel gioco reagisca in mille modi differenti a seconda della situazione, così che se si ripete la stessa situazione o lo steso livello, si possa affrontare ciò in modo diverso.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io pretendo che nella prossima generazione si dica addio alle scatole dei giochi e alla ridicola divisione dei mercati, non è possibile che un gioco esca prima in versione usa poi jap poi pal oppure solo una delle tre ecc. quindi digital delivery per tutti i giochi e che ogni software house possa aprire il proprio store con maggiore concorrenza e vantaggi per noi utenti, anche perchè non sopporto l'idea di dare i miei soldi a publisher distributori vari e così via. Altrimenti basta console e passo al pc che con steam e simili mi sembra la piattaforma gaming che più si adatta alle mie nuove segenze di gamer, per me questa generazione di console è l'ultima occasione per un mercato che con gli anni più l'ho conosciuto e meno mi è piaciuto.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              io pretendo che nella prossima generazione si dica addio alle scatole dei giochi e alla ridicola divisione dei mercati, non è possibile che un gioco esca prima in versione usa poi jap poi pal oppure solo una delle tre ecc. quindi digital delivery per tutti i giochi e che ogni software house possa aprire il proprio store con maggiore concorrenza e vantaggi per noi utenti, anche perchè non sopporto l'idea di dare i miei soldi a publisher distributori vari e così via. Altrimenti basta console e passo al pc che con steam e simili mi sembra la piattaforma gaming che più si adatta alle mie nuove segenze di gamer, per me questa generazione di console è l'ultima occasione per un mercato che con gli anni più l'ho conosciuto e meno mi è piaciuto.
              Per me invece le scatole dei giochi dovrebbero restare. Sono un pò collezionista, e mi piace avere qualcosa di concreto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato

Comment

Vorrei che questa "nuova generazione" inizi a mostrare le prime timide immagini delle nuove console sul finire del 2013 e che la vendita inizi a partire dall'autunno 2014..... Non è possibile che negli anni in cui inizia a trasparire il vero potenziale di questa gen si inizia a parlare già dei suoi potenziali sostituti(ps4 o xbox 720 che dir si voglia)....è un vero e prorpio spreco è un bisogno che io non sento, quello di passare a una nuova console.....ed è importante che tutti la pensino così.....è un bisogno che i produttori stanno creando non per necessità di noi utenti ma per sete di denaro per un nuovo succulento mercato

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    voglio console volanti
                    nel senso, che con le console ci puoi guidare?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'esigenza ha un costo elevato solitamente.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        nel senso, che con le console ci puoi guidare?
                        devono volare di loro. se poi le puoi pilotare ben venga

sigpic

Comment

bella domanda, io mi aspetto almeno il cryengine 3 a 60 fps e al massimo del dettaglio su console...E con un IA degna di questo nome, non chiedo tanto, no?
                          Save Andrew Ryan!

Comment

mi aspetto dei miglioramenti in generale, ma che il mercato resti così comè...

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                              bella domanda, io mi aspetto almeno il cryengine 3 a 60 fps e al massimo del dettaglio su console...E con un IA degna di questo nome, non chiedo tanto, no?
                              Mi sa che chiedi troppo... Io comunque vorrei semplicemente prezzi onesti per i giochi e, come già detto, nuove saghe ed esclusive del calibro di uncharted, killzone, alan wake, halo, god/gears of war... Insomma, nuove storie, nuovi mondi da scoprire e non sempre la solita roba trita e ritrita...

Comment

Io mi aspetto che arrivino presto,direi natale 2012!!! E sapete perchè?? perchè oramai rispetto ad un pc medio hanno una grafica ridicola, perchè 5/6 anni dal punto di vista dell'entertainment informatico è un'era zoologica, perchè dovendo stare dietro a sti ruderi anche giochi disegnati da dio subiscono delle limitazioni su pc (i motori grafici sono adattati per difetto in modo che girino sulle console e poi pompati con effetti per i pc ma i poligoni su schermo sono pochi molto pochi..vedi RAGE che poteva essere graficamente perfetto invece lo è solo "quasi" eheh). Riguardo alla qualità dei giochi non c'entrano le nuove o le vecchie. Perchè un gioco sia divertente contano altre cose.

Comment

Working...
                                X