Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sun: i videogiochi generano demenza sui giovani
Collapse
X
-
l'abuso ha sempre fatto male. e concordo con quanto letto. per questo evito di stare più di 3 ore al giorno davanti ai videogame. già sono fuso di mio...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
ovvio che se abusi di una cosa, questa ti danneggia! hanno scoperto l'acqua che bagna!!!ma davvero ragazzi, questa gente viene pagata per queste ricerche ridicole quando ancora oggi il cancro è un male che non ha ancora una cura???si legge di ricerche assurde quando certi fondi dovrebbero essere impiegati in altri campi???se the sun finanziasse uno studio contro i tumori e pubblicasse una news dicendo che il 40% dei casi si può curare grazie alla ricerca, non sarebbe meglio???anziché dire cose ovvie dette ridette e stradette?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiotutte le dipendenze fanno male,io conosco gente malata di facebook che dicono che videogiocare è da stupidi*è poi passano tutta la notte sui social network,ripeto tutti gli abusi fanno male.........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiotutte le dipendenze fanno male,io conosco gente malata di facebook che dicono che videogiocare è da stupidi è poi passano tutta la notte sui social network,ripeto tutti gli abusi fanno male.........
Il secondo è che cmq il discorso è specifico per l'utenza di età infantile-preadolescenziale, ossia nel periodo della formazione. E direi che anche in questo caso, come diceva prussia, sembra una scoperta al pari dell'acqua che bagna: sappiamo tutti hce i bambini sono delle "spugne" che assrobono molto più degli adulti ciò con cui vengono in contatto, nel bene e nel male.
Un appunto extra: arrampicarsi sugli alberi e avere i piedi sull'erba... coi genitori iperprotettivi dei giorni d'oggi? con gli alberi ai parchi recintati? improbabileLast edited by Tatsumaki; 14 October 2011, 15:24.
Comment
-
mi immagino già la scena:
direttore the sun: "john mi serve che mi fai un articolo sui videogiochi per riempire quel buco che abbiamo in pagina 3 che ci ha dato buca lo scandalo della Hilton"
povero redattore: "ma capo io non ho mai giocato a nulla"
direttore the sun: "prendi il mio telefono che quel demente di mio nipote ha installato un gioco... tieni tieni che manco so come si usa sto coso"
povero redattore: "oddio ma sto telefono non ha neanche i tasti... come si usa?"
direttore the sun: "ma che ne so... me lo hanno regalato quando sono andato in visita alla Apple, sai quella ditta che fa cellulari..."
povero redattore: "forse ci sono! è questo disegnetto colorato che devo schiacciare?"
direttore the sun: "si, che c'è scritto? mi pare inizi con la A..."
povero redattore: "c'è scritto Angry Birds!"Last edited by Dewyz81; 14 October 2011, 15:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio..
Un appunto extra: arrampicarsi sugli alberi e avere i piedi sull'erba... coi genitori iperprotettivi dei giorni d'oggi? con gli alberi ai parchi recintati? improbabileSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment