Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sun: i videogiochi generano demenza sui giovani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Sun: i videogiochi generano demenza sui giovani

    Meglio fuori ad arrampicarsi sugli alberi

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    E' un discorso abbastanza giusto, si parla di eccessiva attività e non di attività e basta

    Comment


    • #3
      Ok, parla solo di non esagerare, logico; però non posso resistere a dire: "The Sun genera demenza. Punto."

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        l'abuso ha sempre fatto male. e concordo con quanto letto. per questo evito di stare più di 3 ore al giorno davanti ai videogame. già sono fuso di mio...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          mha, mi capita spesso di stare più di 3 ore al giorno davanti a un gioco, per un motivo o per un altro. Forse i risultati ci sono, ora mi spiego tutta la gente che mi dà del demente
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            ovvio che se abusi di una cosa, questa ti danneggia! hanno scoperto l'acqua che bagna!!!ma davvero ragazzi, questa gente viene pagata per queste ricerche ridicole quando ancora oggi il cancro è un male che non ha ancora  una cura???si legge di ricerche assurde quando certi fondi dovrebbero essere impiegati in altri campi???se the sun finanziasse uno studio contro i tumori e pubblicasse una news dicendo che il 40% dei casi si può curare grazie alla ricerca, non sarebbe meglio???anziché dire cose ovvie dette ridette e stradette?!?!?!

            Comment


            • #7
              si Prussia, fatto sta che c'è gente che sta davvero ore e ore davanti ai videogiochi, così come alla TV, a mio avviso non molto meno deleteria intendiamoci ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Il discorso è giusto, perchè si parla di abuso, non che i videogiochi fanno male a prescindere dal tempo passato davanti allo schermo.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • #9
                  tutte le dipendenze fanno male,io conosco gente malata di facebook che dicono che videogiocare è da stupidi è poi passano tutta la notte sui social network,ripeto tutti gli abusi fanno male.........

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    tutte le dipendenze fanno male,io conosco gente malata di facebook che dicono che videogiocare è da stupidi*è poi passano tutta la notte sui social network,ripeto tutti gli abusi fanno male.........
                    io conosco gente per peggiore. dicono che videogiocare è da stupidi e poi non solo stanno tutta la giornata su facebook, ma su facebook stanno anche su farmville, cazzville e cagate varie più "cool" e "in" degli stupidi videogiochi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      abusi e abusi fanno male e credo sia palese a tutti; secondo me anche il sun abusa delle sue ricerche; mi ricordo una volta che pubblicò uno studio dove diceva che ricevere soldi all'improvviso rendeva felici, ora ditemi voi...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                        tutte le dipendenze fanno male,io conosco gente malata di facebook che dicono che videogiocare è da stupidi è poi passano tutta la notte sui social network,ripeto tutti gli abusi fanno male.........
                        voglio fare due appunti: il primo è che se leggete l'intero articolo che ho linkato, la neuroscienziata menziona, al pari dei videogiochi, anche i social network, e lì affronta anche la tematica della formazione della personalità.

                        Il secondo è che cmq il discorso è specifico per l'utenza di età infantile-preadolescenziale, ossia nel periodo della formazione. E direi che anche in questo caso, come diceva prussia, sembra una scoperta al pari dell'acqua che bagna: sappiamo tutti hce i bambini sono delle "spugne" che assrobono molto più degli adulti ciò con cui vengono in contatto, nel bene e nel male.

                        Un appunto extra: arrampicarsi sugli alberi e avere i piedi sull'erba... coi genitori iperprotettivi dei giorni d'oggi? con gli alberi ai parchi recintati? improbabile
                        Last edited by Tatsumaki; 14 October 2011, 15:24.

                        Comment


                        • #13
                          mi immagino già la scena:

                          direttore the sun: "john mi serve che mi fai un articolo sui videogiochi per riempire quel buco che abbiamo in pagina 3 che ci ha dato buca lo scandalo della Hilton"

                          povero redattore: "ma capo io non ho mai giocato a nulla"

                          direttore the sun: "prendi il mio telefono che quel demente di mio nipote ha installato un gioco... tieni tieni che manco so come si usa sto coso"

                          povero redattore: "oddio ma sto telefono non ha neanche i tasti... come si usa?"

                          direttore the sun: "ma che ne so... me lo hanno regalato quando sono andato in visita alla Apple, sai quella ditta che fa cellulari..."

                          povero redattore: "forse ci sono! è questo disegnetto colorato che devo schiacciare?"

                          direttore the sun: "si, che c'è scritto? mi pare inizi con la A..."

                          povero redattore: "c'è scritto Angry Birds!"
                          Last edited by Dewyz81; 14 October 2011, 15:31.
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            ..

                            Un appunto extra: arrampicarsi sugli alberi e avere i piedi sull'erba... coi genitori iperprotettivi dei giorni d'oggi? con gli alberi ai parchi recintati? improbabile
                            coi genitori iperpigri di oggi, piuttosto mi vien da dire ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

                            Comment


                            • #15
                              l'abuso fa male,però a quell'età i genitori ci dovrebbero essere,no? Mi sa che se i genitori non lasciano i figli davanti alla console\pc perchè devono fare altro,l'abuso non dovrebbe esistere...

                              Comment

                              Working...
                              X