Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Sun: i videogiochi generano demenza sui giovani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    hai detto bene : "ci dovrebbero .."
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #17
      Ogni volta che leggo un articolo di questo tipo, mi viene voglia di scriverne uno sul giornalismo attuale....Di come intasano il cervello delle persone meno critiche con la loro immondizia che chiamano informazione, e sul loro modo di stuprare la lingua su testate,che 15-20 anni fa erano il termine di paragone per l'italiano scritto. Detto questo è chiaro che ogni abuso fa male. Esiste lo sport per spezzarne la spirale!

      Comment


      • #18
        Ovviamente il Sun non è italiano, ma i giornalisti sono pur sempre giornalisti...

        Comment


        • #19
          ma non è vero niente. ajpioefhgakfpjgdòlkfòjbalkjfgfbnlvà jagàlefj fa chi sono? Parlando seriamente, stiamo qui sempre a ripetere ovvietà, anche se bevi troppa acqua muori per iperidratazione, ogni cosa fa male nei modi, tempi e quantità sbagliate
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

          Comment


          • #20
            Secondo me è impossibile che crei deeeemmmmmmeeennnnnsnsssssnsnsnamsopdoppasdkpocmfd skvirjh gosecrhueshyr78tyvo serics84vy csvotguuuuuuuuuuuuuaaahhhhhhhhhhhhhahsnskn,.,cmpop ookpxojjcnoòjsduydcuausx

            Comment


            • #21
              Ah, Bè, se diamo retta al The Sun siamo a posto! XD è l'equivalente inglese dei nostri giornalacci di partito che distraggono l'opinione pubblica dai veri problemi...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                mha, mi capita spesso di stare più di 3 ore al giorno davanti a un gioco, per un motivo o per un altro. Forse i risultati ci sono, ora mi spiego tutta la gente che mi dà del demente
                ma sei un bambino tu?
                Comunque è condivisibile. Anche perchè poi quando un adulto esagera sono 3 ore, quando esagera un bambino sono 12. Con i genitori felici che non ci devon badare.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ma sei un bambino tu?
                  Comunque è condivisibile. Anche perchè poi quando un adulto esagera sono 3 ore, quando esagera un bambino sono 12. Con i genitori felici che non ci devon badare.
                  lo facevo anche e soprattutto da bambino, però
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #24
                    appunto si parla di abuso che fa male.... come la birra se ne bevi una ti fa bene ma se abuso dici ciao ciao al fegato..... ma ancora continuano a demonizzare i videogiochi??? mi chiedo quale sia l'obiettivo dei mass-media

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      lo facevo anche e soprattutto da bambino, però
                      Anche io... E confermo la diagnosi. Mi hanno rincoglionito

                      Comment


                      • #26
                        Ora si spiega perché qualcun'altro e un demente... perché gioca troppo ai video game. Il troppo fa sempre male.....

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          ? mi chiedo quale sia l'obiettivo dei mass-media
                          cercare notizie per fare odience
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Suddetta Neuroscenziata Visualizza Messaggio
                            "c'è le necessità di essere fuori, di arrampicarsi sugli alberi, di sentire l'erba sotto i piedi e il sole sul viso"[
                            Diciamo che se sono d'accordo su tutto il resto nella parte sottolineata penso io che arrampicarsi sugli alberi al giorno d'oggi sia una cosa non completamente normale?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza Messaggio
                              Diciamo che se sono d'accordo su tutto il resto nella parte sottolineata penso io che arrampicarsi sugli alberi al giorno d'oggi sia una cosa non completamente normale?
                              al giorno d oggi è obsoleto. bisogna arrampicarsi su tralicci e antenne per cellulari.

                              Comment

                              Working...
                              X