hai detto bene : "ci dovrebbero .."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Sun: i videogiochi generano demenza sui giovani
Collapse
X
-
Ogni volta che leggo un articolo di questo tipo, mi viene voglia di scriverne uno sul giornalismo attuale....Di come intasano il cervello delle persone meno critiche con la loro immondizia che chiamano informazione, e sul loro modo di stuprare la lingua su testate,che 15-20 anni fa erano il termine di paragone per l'italiano scritto. Detto questo è chiaro che ogni abuso fa male. Esiste lo sport per spezzarne la spirale!
Comment
-
ma non è vero niente. ajpioefhgakfpjgdòlkfòjbalkjfgfbnlvà jagàlefj fa chi sono? Parlando seriamente, stiamo qui sempre a ripetere ovvietà, anche se bevi troppa acqua muori per iperidratazione, ogni cosa fa male nei modi, tempi e quantità sbagliateColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, mi capita spesso di stare più di 3 ore al giorno davanti a un gioco, per un motivo o per un altro. Forse i risultati ci sono, ora mi spiego tutta la gente che mi dà del demente
Comunque è condivisibile. Anche perchè poi quando un adulto esagera sono 3 ore, quando esagera un bambino sono 12. Con i genitori felici che non ci devon badare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma sei un bambino tu?
Comunque è condivisibile. Anche perchè poi quando un adulto esagera sono 3 ore, quando esagera un bambino sono 12. Con i genitori felici che non ci devon badare.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo facevo anche e soprattutto da bambino, però
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio? mi chiedo quale sia l'obiettivo dei mass-media
Comment
-
Originariamente Scritto da Suddetta Neuroscenziata Visualizza Messaggio"c'è le necessità di essere fuori, di arrampicarsi sugli alberi, di sentire l'erba sotto i piedi e il sole sul viso"[
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioDiciamo che se sono d'accordo su tutto il resto nella parte sottolineata penso io che arrampicarsi sugli alberi al giorno d'oggi sia una cosa non completamente normale?
Comment
Comment