Io penso che siano veri entrambi i discorsi: probabilmente Sony avrebbe potuto spingere di più la periferica - cosa che invece microsoft ha fatto potentemente, anche a costo di avere prodotti non eccelsi, o introducendone le features dove non erano strettamente necessarie, come Forza - ma probabilmente anche l'utenza ha risposto con sufficienza. Inoltre penso che Sony abbia proposto il prodotto agli svilupaptori senza troppa insistanza, ma questo ragionamento lo faccio pensando al Sixaxis: ha un sensore di movimento, ma chi se lo ricorda più? All'inizio tutti i igochi PS3 avevano una qualche forma di utilizzo di questa feature, adesso se ne vede uno su dieci. Il più recente è dark souls che lo usa per fare gli inchini...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Solo 300.000 Move in 6 mesi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo penso che siano veri entrambi i discorsi: probabilmente Sony avrebbe potuto spingere di più la periferica - cosa che invece microsoft ha fatto potentemente, anche a costo di avere prodotti non eccelsi, o introducendone le features dove non erano strettamente necessarie, come Forza - ma probabilmente anche l'utenza ha risposto con sufficienza. Inoltre penso che Sony abbia proposto il prodotto agli svilupaptori senza troppa insistanza, ma questo ragionamento lo faccio pensando al Sixaxis: ha un sensore di movimento, ma chi se lo ricorda più? All'inizio tutti i igochi PS3 avevano una qualche forma di utilizzo di questa feature, adesso se ne vede uno su dieci. Il più recente è dark souls che lo usa per fare gli inchini...
Comment
Comment