Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Devil May Cry Collection diventa ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Devil May Cry Collection diventa ufficiale

Parola di Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ok, mia al day one!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Speriamo in una conversione migliore di quella di re4

Comment

IMHO su Xbox 360 è un must da avere a tutti i costi a prescindere
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Finiti senza ancora raggiungere la nausea, forse la prenderò(ho adirittura preso quella di gow), ma giusto per avere qualche assaggio di vero dmc visto che il 4 sembra sia stato l'ultimo della stirpe

Comment

mmm potrei pensare di prenderla

sigpic

Comment

A me manca solo il due su ps2. Mi sa che prendo quello visto che se ne trovano tanti dal gamestop. Secondo voi vale la pena?

Comment

Non è questo gioco mediocre che tutti dicono, anzi, però è poco coinvolgente, poi a molta gente è piaciuto, fai te comunque

Comment

il due a me è piaciuto molto e sinceramente capisco che non sia il massimo ma neanche è da crocifiggere...l'unico vero problema su cui non sono riuscito a passare sopra è che non sono riuscito a capire perche vai da un punto A a un punto B...la storia insomma

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    A me manca solo il due su ps2. Mi sa che prendo quello visto che se ne trovano tanti dal gamestop. Secondo voi vale la pena?
                    se sei un fan e non puoi farne a meno allora comprala, altrimenti con il secondo capitolo ti perdi poco, è stato il più brutto dmc di sempre!io me ne sono pentito di averlo comprato il 2!

Comment

ottimo così mi finisco il primo cosa che non ho mai fatto (non ricordo per quale motivo) e mi rigioco per la 999999999 milionesima volta il 3, ma sarebbe solo la seconda volta con vergil. Questa e quella di metal gear sono le uniche due collection che mi prenderei; che fortuna che le facciano entrambe su xbox 360. Adesso ci manca solo gta san andreas in hd così tutti i giochi ps2 a cui vorrei rigiocare li ho in hd.

Comment

fantastico   un must per chi non li ha giocati sicuramente
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                          tra i 3 è indubbiamente il più brutto e quello con l'atmosfera più a cacchio di cane mai visto. E' un gioco strano, sufficiente ma poco più. Non che gli altri mi abbiano fatto impazzire chissà quanto (il 3 l'ho continuato solo per vedere i filmati, per dirti)
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se devo essere sincero non ho mai giocato un devil my cry in vita mia... forse questa è la volta buona

Comment

Bene bene bene bene dato che ho fatto 1000g a DMC4, sono pronto per la sfida..... mio al day one!!!! Let's rock!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X