Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 il massimo ottenibile da PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ohhh... ecco.

e allora, perché non aspettarsi qualcosa di più dall'hardware?

crediamo davvero che sony faccia una ps3 e non la sviluppi? non parlo di migliorare l'hardware, impossibile, ma parlo di sviluppare tecnologie software per lavorarci, che ovviamente vanno in mano ai team migliori first, ND per primi. secondo me c'è tempo per dare per morta la Play 3. sarà effettivamente morta solo quando non servirà più.

come al solito ci tengo a ricordare una cosa:

all'epoca playstation 2 chi aveva il supporto diretto di sony sparava cose che per gli altri erano impossibili.

meditate
    Riflessione molto interessante...

Comment

I kit di sviluppo esistono su ogni macchina, però bisogna vedere chi li ha programmati e chi li sa usare come si deve.
      DylanDJ

Comment

e io che avevo detto ... questi fanno i compiti con le soluzioni già scritte dai professori!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          e io che avevo detto ... questi fanno i compiti con le soluzioni già scritte dai professori!
          E chi ci dice che gli stessi ND non siano gli autori al 100% del motore di Uncharted?
          Qua mi sembra che qualcuno voglia minimizzare per forza lo splendido lavoro di questi sviluppatori, attualmente insuperabili da nessun'altra SH first party.
          DylanDJ

Comment

l'ho sempre detto che senza la palla al piede del multipiatta si ottengono risultati migliori....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              La prima volta che sento un team smerdarsi da solo. Dal titolo che ho messo pare essere il solito discorso "abbiamo usato il massimo, perchè siamo migliorati troppo". Qua il discorso è l'esatto inverso, dove dicono che non sono riusciti ad andare "troppo" oltre il 2, quasi a scusarsi. Eppure i video li abbiamo visti tutti, mi pare ci sia poco da scusarsi, mi tengo sta merda di uncharted 3 volentieri
              Ma non si sono smerdati da soli! Hanno detto una cosa che a sentirla sembra ovvia, ma non tutti dicono. Loro dicono, quando abbiamo fatto Uncharted 1 ci siamo accorti che c'era un sacco di roba da poter sfruttare, e l'abbiamo fatto con il 2. Ora con il 3 di roba ce n'era di meno. Abbiamo fatto il massimo che potevamo, ma naturalmente lo stacco non è come il precedente. E in futuro in questa generazione non ci saranno più stacchi come quello da Uncharted 1 ad Uncharted 2. Nonostante sia possibile spremere ancora la console, ottimizzando il codice, e usando altri trucchetti che solo l'esperienza ti fornisce, Uncharted 4 sarà migliore di poco rispetto al 3.

Io lo trovo un discorso molto giusto e molto onesto. Hanno evitato le sparate da marketing, diversamente dal passato (vedi le dichiarazioni di Christophe Balestra sul 2), e diversamente da altre software house che addirittura si sono sentite limitate dall'hardware di PS3.

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                l'ho sempre detto che senza la palla al piede del multipiatta si ottengono risultati migliori....
                mha.
                come detto poco sopra, un conto è lavorare su una singola piattaforma, un conto è essere first party.
                la cosa è ben diversa, a partire dai risultati.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X