Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 il massimo ottenibile da PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioe io che avevo detto ... questi fanno i compiti con le soluzioni già scritte dai professori!
Qua mi sembra che qualcuno voglia minimizzare per forza lo splendido lavoro di questi sviluppatori, attualmente insuperabili da nessun'altra SH first party.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa prima volta che sento un team smerdarsi da solo. Dal titolo che ho messo pare essere il solito discorso "abbiamo usato il massimo, perchè siamo migliorati troppo". Qua il discorso è l'esatto inverso, dove dicono che non sono riusciti ad andare "troppo" oltre il 2, quasi a scusarsi. Eppure i video li abbiamo visti tutti, mi pare ci sia poco da scusarsi, mi tengo sta merda di uncharted 3 volentieri
Io lo trovo un discorso molto giusto e molto onesto. Hanno evitato le sparate da marketing, diversamente dal passato (vedi le dichiarazioni di Christophe Balestra sul 2), e diversamente da altre software house che addirittura si sono sentite limitate dall'hardware di PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiol'ho sempre detto che senza la palla al piede del multipiatta si ottengono risultati migliori....
come detto poco sopra, un conto è lavorare su una singola piattaforma, un conto è essere first party.
la cosa è ben diversa, a partire dai risultati.
Comment
Comment