Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN oltre il livello 50

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN oltre il livello 50

Rimosso il Cap per gli utenti

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 19 October 2011, 12:05.
    https://www.gamesurf.it

OMG ma questo non credo abbia una vita privata xD per non parlare dei soldi o_o Pazzi sisi

Comment

duck360 che è il più attivo giocatore della ps3 fa ridere XD
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        duck360 che è il più attivo giocatore della ps3 fa ridere XD
        vero ma poi è da pazzi giocare 319 giochi, io penso che al massimo un centinaio siano belli o almeno da giocare ma per arrivare a 319 vuol dire che questo si gioca anche certe cagate allucinanti e non solo le prova ma addirittura sblocca tutti i trofei!! questo per me è inconcepibile più del tempo che ci dedica.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          vero ma poi è da pazzi giocare 319 giochi, io penso che al massimo un centinaio siano belli o almeno da giocare ma per arrivare a 319 vuol dire che questo si gioca anche certe cagate allucinanti e non solo le prova ma addirittura sblocca tutti i trofei!! questo per me è inconcepibile più del tempo che ci dedica.
          quoto....e poi 319 sono quelli che ha platinato...chissa quanti sono quelli lasciati a metà....mo provo ad aggiungerlo...sono proprio curioso

EDIT: il tipo ha troppi amici e non si può aggiungere....
          Last edited by jack_the_beast; 19 October 2011, 12:58.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            quoto....e poi 319 sono quelli che ha platinato...chissa quanti sono quelli lasciati a metà....mo provo ad aggiungerlo...sono proprio curioso EDIT: il tipo ha troppi amici e non si può aggiungere....
            Ci avevo pensato anche io, poi ho immaginato ne avesse già troppi...lascialo nella sua brodaglia ahahah
            WickerGian

#YesMovement

Comment

319 giochi platinat!?!?!?!? O_o...... Io ne ho una dozzina e non ne ho platinati nemmeno uno!.... La vita sociale di questo tipo dev'essere sicuramente inesistente....

Comment

Lo chiamerò per chiedergli se ha una ragazza da presentarmi....

Comment

Ma probabilmente sarà un gruppo di persone che condivide l'account

Comment

pensavo che quello con più platini o comunque con il livello più alto fosse un certo "hakoom".....comunque questi si comprano tutti i giochi possibili come hanna montana, kung fu panda ecc. solo per aumentare il numero di platini e su questi account giocano diverse persone contemporaneamente
                    ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Non mi sembra tanto giusto pero dire cose del genere, "questo non ha una vita sociale ecc..." se puo' permettersi di giocare a cosi tanti giochi e avere il tempo vuol dire che avra i suoi buoni motivi, è una scelta
                      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Porca miseria 319 Platinati !!! Devo aggiungerlo e vedere dove li ha presi...di sicuro ci saranno Assassin's Creed 2 e Bad Company 2, platinarli tutti e 2 non è impossibile
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
                          Porca miseria 319 Platinati !!! Devo aggiungerlo e vedere dove li ha presi...di sicuro ci saranno Assassin's Creed 2 e Bad Company 2, platinarli tutti e 2 non è impossibile
                          Mi hai fatto venire un colpo al cuore, di AC2 me ne manca proprio uno -.-" me misero!
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

mio dio impossibile

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                              pensavo che quello con più platini o comunque con il livello più alto fosse un certo "hakoom".....comunque questi si comprano tutti i giochi possibili come hanna montana, kung fu panda ecc. solo per aumentare il numero di platini e su questi account giocano diverse persone contemporaneamente
                              pare che hakoom al momento sia fermo al 55...

Comment

Working...
                              X