anche secondo me è un account condiviso...è impossibile che una sola persona possa giocare e completare più di 300 giochi senza avere pietà della sua vita!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN oltre il livello 50
Collapse
X
-
quel talebano di hackoom oltre ad aver hackerato gran parte dei suoi trofei ha l'account condiviso con i 4 o 5 compagni di stanza.Per me rimane sempre tempo perso il "sbloccare trofei",anzi avere meno trofei degli altri per me è un motivo di vanto
Comment
-
Quoto per l'account condiviso. Quoto che abbia giocato tante porcherie. Quoto che ci sia un qualche sia hackeraggio. Caspita io mi reputo un buon giocatore, penso sopra la media (dove per media intendo quelli che finiscono a livello normal e passano al titolo successivo senza soffermarsi troppo) ma lontano dal definirsi "fortissimo", faccio i giochi spesso e volentieri al max della difficoltà etc. sono al liv.13 con quasi 10 platini. Gioco a un pò di tutto... dedico in media 3-4 ore al giorno (che reputo tantissime) e spesso ne week-end passo le giornate... ed esagero. Cacchio a finire tutta quella roba, per quanto tu possa essere forte, per quanti giochi tu possa comprare, per quanto ti ci metta sotto, è irreale... cioè ci sono titoli che fisicamente richiedo in lungo lasso di tempo per avere dei trofei se non addirittura per essere completati, dove lo trova? Se non erro i trofei ci sono da 3 (quasi 4) anni giusto? vuol dire fare un platino ogni 4 giorni pressapoco, ma ci sono giochi che ne richiedono almeno 10 standoci su seriamente... Ho visto l'articolo di un tizio che finiva Dark Souls in 1h e 30min circa, il video mostrava il tizio che si muoveva sapendo esattamente dove andare e cosa fare come se l'avesse creato lui, perciò è stato realizzato almeno al 2°- 3° giro... ore su ore prima di riuscirci quindi, com'è possibile che uno solo possa fare ciò per diversi titoli al primo giro (non si spiegherebbe la tempistica)... boh !! Perciò penso che la gabola ci sia...
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioNon mi sembra tanto giusto pero dire cose del genere, "questo non ha una vita sociale ecc..." se puo' permettersi di giocare a cosi tanti giochi e avere il tempo vuol dire che avra i suoi buoni motivi, è una scelta
torniamo al discorso del videogioco buono o cattivo... in base a quanto lo usi o ne abusi.
sinceramente per me in alcune situazioni siamo ai limiti dell'autismo.
Comment
-
Ma che poi non vuol dire assolutamente nulla, chiunque avesse tutti quei giochi sarebbe a un livello spaventoso a prescindere che sia una sega coi videogiochi o sia bravo.
Certo lui (o loro) sono bravi perchè hanno anche platini difficili ma basterebbe anche prendere solo i bronzetti più semplici di tutti quei giochi per essere sopra al livello 20 molto probabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza MessaggioQuoto per l'account condiviso. Quoto che abbia giocato tante porcherie. Quoto che ci sia un qualche sia hackeraggio. Caspita io mi reputo un buon giocatore, penso sopra la media (dove per media intendo quelli che finiscono a livello normal e passano al titolo successivo senza soffermarsi troppo) ma lontano dal definirsi "fortissimo", faccio i giochi spesso e volentieri al max della difficoltà etc. sono al liv.13 con quasi 10 platini. Gioco a un pò di tutto... dedico in media 3-4 ore al giorno (che reputo tantissime) e spesso ne week-end passo le giornate... ed esagero. Cacchio a finire tutta quella roba, per quanto tu possa essere forte, per quanti giochi tu possa comprare, per quanto ti ci metta sotto, è irreale... cioè ci sono titoli che fisicamente richiedo in lungo lasso di tempo per avere dei trofei se non addirittura per essere completati, dove lo trova? Se non erro i trofei ci sono da 3 (quasi 4) anni giusto? vuol dire fare un platino ogni 4 giorni pressapoco, ma ci sono giochi che ne richiedono almeno 10 standoci su seriamente... Ho visto l'articolo di un tizio che finiva Dark Souls in 1h e 30min circa, il video mostrava il tizio che si muoveva sapendo esattamente dove andare e cosa fare come se l'avesse creato lui, perciò è stato realizzato almeno al 2°- 3° giro... ore su ore prima di riuscirci quindi, com'è possibile che uno solo possa fare ciò per diversi titoli al primo giro (non si spiegherebbe la tempistica)... boh !! Perciò penso che la gabola ci sia...
Comment
Comment