Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN oltre il livello 50

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche secondo me è un account condiviso...è impossibile che una sola persona possa giocare e completare più di 300 giochi senza avere pietà della sua vita!

Comment

quel talebano di hackoom oltre ad aver hackerato gran parte dei suoi trofei ha l'account condiviso con i 4 o 5 compagni di stanza.Per me rimane sempre tempo perso il "sbloccare trofei",anzi avere meno trofei degli altri per me è un motivo di vanto

Comment

Non sono interessato all'eliminazione di questo cap dato che mai arriverò a tali livelli con i trofei
        319...ovviamente si è giocato tante merde.

Comment

Vabbè ci arriva chiunque a 319 platini con: hack dei trofei,account condivisi,giochini di merda e altre diavolerie simili. La classifica mondiale non la guardo mai perchè è di una tristezza infinita.

Comment

io ho platinato solo un gioco (Heavy Rain) e sono fermo al livello 6 da una vita! XD

Comment

Si tratta certamente di un gruppo di persone che condivide lo stesso account. Spero per loro che non utilizzino hack almeno.

Comment

complimenti per il livello :P  e bene che hanno tolto il limite, e dovrebbero togliere anche il limite di amici da avere
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

bah io mi son connesso solo per aggiornare il firmware e scaricare l'aggiornamento dei save nelle endurance di granturismo..... per il resto io chissenè.... PS: ho platinato solo un gioco (the saboteur)

Comment

certo che se si continua di questo passo quando arriveremo alla ps6 (e relativi modelli portatili) ci vorranno tre ore per sincronizzare tutti i trofei XD
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quoto per l'account condiviso. Quoto che abbia giocato tante porcherie. Quoto che ci sia un qualche sia hackeraggio. Caspita io mi reputo un buon giocatore, penso sopra la media (dove per media intendo quelli che finiscono a livello normal e passano al titolo successivo senza soffermarsi troppo) ma lontano dal definirsi "fortissimo", faccio i giochi spesso e volentieri al max della difficoltà etc. sono al liv.13 con quasi 10 platini. Gioco a un pò di tutto... dedico in media 3-4 ore al giorno (che reputo tantissime) e spesso ne week-end passo le giornate... ed esagero. Cacchio a finire tutta quella roba, per quanto tu possa essere forte, per quanti giochi tu possa comprare, per quanto ti ci metta sotto, è irreale... cioè ci sono titoli che fisicamente richiedo in lungo lasso di tempo per avere dei trofei se non addirittura per essere completati, dove lo trova? Se non erro i trofei ci sono da 3 (quasi 4) anni giusto? vuol dire fare un platino ogni 4 giorni pressapoco, ma ci sono giochi che ne richiedono almeno 10 standoci su seriamente... Ho visto l'articolo di un tizio che finiva Dark Souls in 1h e 30min circa, il video mostrava il tizio che si muoveva sapendo esattamente dove andare e cosa fare come se l'avesse creato lui, perciò è stato realizzato almeno al 2°- 3° giro... ore su ore prima di riuscirci quindi, com'è possibile che uno solo possa fare ciò per diversi titoli al primo giro (non si spiegherebbe la tempistica)... boh !! Perciò penso che la gabola ci sia...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Non mi sembra tanto giusto pero dire cose del genere, "questo non ha una vita sociale ecc..." se puo' permettersi di giocare a cosi tanti giochi e avere il tempo vuol dire che avra i suoi buoni motivi, è una scelta
                        è anche vero però che quando si vuole diventare "famosi" (lol) per una cosa simile si deve prevedere che si avranno commenti negativi.

torniamo al discorso del videogioco buono o cattivo... in base a quanto lo usi o ne abusi.

sinceramente per me in alcune situazioni siamo ai limiti dell'autismo.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque è impossibile che sia una sola persona, gli account condivisi vengono usati anche per queste mosse di notorietà

Comment

Ma che poi non vuol dire assolutamente nulla, chiunque avesse tutti quei giochi sarebbe a un livello spaventoso a prescindere che sia una sega coi videogiochi o sia bravo.
                            Certo lui (o loro) sono bravi perchè hanno anche platini difficili ma basterebbe anche prendere solo i bronzetti più semplici di tutti quei giochi per essere sopra al livello 20 molto probabilmente.
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                              Quoto per l'account condiviso. Quoto che abbia giocato tante porcherie. Quoto che ci sia un qualche sia hackeraggio. Caspita io mi reputo un buon giocatore, penso sopra la media (dove per media intendo quelli che finiscono a livello normal e passano al titolo successivo senza soffermarsi troppo) ma lontano dal definirsi "fortissimo", faccio i giochi spesso e volentieri al max della difficoltà etc. sono al liv.13 con quasi 10 platini. Gioco a un pò di tutto... dedico in media 3-4 ore al giorno (che reputo tantissime) e spesso ne week-end passo le giornate... ed esagero. Cacchio a finire tutta quella roba, per quanto tu possa essere forte, per quanti giochi tu possa comprare, per quanto ti ci metta sotto, è irreale... cioè ci sono titoli che fisicamente richiedo in lungo lasso di tempo per avere dei trofei se non addirittura per essere completati, dove lo trova? Se non erro i trofei ci sono da 3 (quasi 4) anni giusto? vuol dire fare un platino ogni 4 giorni pressapoco, ma ci sono giochi che ne richiedono almeno 10 standoci su seriamente... Ho visto l'articolo di un tizio che finiva Dark Souls in 1h e 30min circa, il video mostrava il tizio che si muoveva sapendo esattamente dove andare e cosa fare come se l'avesse creato lui, perciò è stato realizzato almeno al 2°- 3° giro... ore su ore prima di riuscirci quindi, com'è possibile che uno solo possa fare ciò per diversi titoli al primo giro (non si spiegherebbe la tempistica)... boh !! Perciò penso che la gabola ci sia...
                              Ma nei trofei non è riportato la data e l'ora? Bisognerebbe analizzare questi dati per capire se c'è l'inghippo

Comment

beh oh c'è una gabola che scavalca la cosa o è multi-account... ripeto, penso sia assurdo per un solo ragazzo, poi oh non c'è limite al peggio.!!!

Comment

Working...
                                X