Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo annuncia una conferenza per il 21 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo annuncia una conferenza per il 21 ottobre

Cosa bolle in casa Nintendo...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm un restyling del 3ds con secondo analogico gia incorporato mmmm cosi lo comprerei anche domani

Comment

L'annuncio del restyling del 3DS e secondo me appare probabile anche un secondo annuncio di taglio prezzo, io però preferirei avere nuove succulente novità sulla WIIU

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        L'annuncio del restyling del 3DS e secondo me appare probabile anche un secondo annuncio di taglio prezzo, io però preferirei avere nuove succulente novità sulla WIIU
        purtroppo credo che la mia restera solo una fantasia...voglio dire il resyling ci sarà sicuramente ma ora sarebbe troppo presto cioè hai gia abbassato il prezzo e hai "rimborsato" gli utenti d1 con una proposta che non è piaciuta a tutti....e poco dopo annunci una nuova consolle senza l'obrobioso gadget a pile???cosa dovrebbero dare stavolta ai possessori di 3ds per non farli sentire presi in giro per due volte di fila?? io ci spero nel restyling,ma sarebbe veramente una mossa folle da parte di nintendo cit."pregate che siano cosi stupidi/ pregate che siamo così fortunati"

Comment

Simone hai letto e tradotto tu il sito! XDD
          Cmq in questa conferenza vedremo Iwata tagliarsi un dito davanti a tutti per il megaflop di 3DS! lol

Comment

secondo me se fanno il restyling lo metteranno in una seconda versione del 3ds e con qualche piccola aggiunta (roba di poco) più il secondo stick ne alzano il prezzo in modo che 3ds(attuale) + quella specie di dlc hardware costi comunque meno del nuovo 3ds.. Che dite sono meglio io di Pachter???? XD

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Simone hai letto e tradotto tu il sito! XDD Cmq in questa conferenza vedremo Iwata tagliarsi un dito davanti a tutti per il megaflop di 3DS! lol
              Si si XD ps: speriamo solo il dito... LOL

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Simone hai letto e tradotto tu il sito! XDD
                Cmq in questa conferenza vedremo Iwata tagliarsi un dito davanti a tutti per il megaflop di 3DS! lol
                ma ha floppato cosi tanto? eppure sembrava si fosse ripreso con zelda
                .sigpic.

Comment

Beh, che ha annunciato?
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                    mmm un restyling del 3ds con secondo analogico gia incorporato mmmm cosi lo comprerei anche domani
                    Anch'io spero che sia questo ciò che la Nintendo ha annunciato.

Io non mi comprerò il 3DS se prima non avverrà questo restyling.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Beh, che ha annunciato?
                    Anch'io desidero che qualcuno informato risponda a questa domanda
                    www.harekrsna.it
                    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                    http://www.saicosamangi.info/

Comment

Faccio un'ultima domanda per mettermi il cuore in pace:se sapere cosa è stato annunciato devo aspettare un'apposita nuova news?
                      www.harekrsna.it
                      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                      http://www.saicosamangi.info/

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        ma ha floppato cosi tanto? eppure sembrava si fosse ripreso con zelda
                        da morire. un flop assurdo. piangono tutto il giorno lacrime di sangue, in ginocchio sui ceci.

poi si ricordano che stanno vendendo benissimo e vanno a farsi una birra
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          da morire. un flop assurdo. piangono tutto il giorno lacrime di sangue, in ginocchio sui ceci.

poi si ricordano che stanno vendendo benissimo e vanno a farsi una birra
                          eh vedi, mi sembrava strano
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                            Faccio un'ultima domanda per mettermi il cuore in pace:se sapere cosa è stato annunciato devo aspettare un'apposita nuova news?
                            tranquillo, appena avremo materiale adeguato saprai tutto
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X