Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo annuncia una conferenza per il 21 ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioL'annuncio del restyling del 3DS e secondo me appare probabile anche un secondo annuncio di taglio prezzo, io però preferirei avere nuove succulente novità sulla WIIU
Comment
-
secondo me se fanno il restyling lo metteranno in una seconda versione del 3ds e con qualche piccola aggiunta (roba di poco) più il secondo stick ne alzano il prezzo in modo che 3ds(attuale) + quella specie di dlc hardware costi comunque meno del nuovo 3ds.. Che dite sono meglio io di Pachter???? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSimone hai letto e tradotto tu il sito! XDD Cmq in questa conferenza vedremo Iwata tagliarsi un dito davanti a tutti per il megaflop di 3DS! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSimone hai letto e tradotto tu il sito! XDD
Cmq in questa conferenza vedremo Iwata tagliarsi un dito davanti a tutti per il megaflop di 3DS! lol.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiommm un restyling del 3ds con secondo analogico gia incorporato mmmm cosi lo comprerei anche domani
Io non mi comprerò il 3DS se prima non avverrà questo restyling.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBeh, che ha annunciato?
Comment
-
Faccio un'ultima domanda per mettermi il cuore in pace:se sapere cosa è stato annunciato devo aspettare un'apposita nuova news?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma ha floppato cosi tanto? eppure sembrava si fosse ripreso con zelda
poi si ricordano che stanno vendendo benissimo e vanno a farsi una birra
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda morire. un flop assurdo. piangono tutto il giorno lacrime di sangue, in ginocchio sui ceci.
poi si ricordano che stanno vendendo benissimo e vanno a farsi una birra.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioFaccio un'ultima domanda per mettermi il cuore in pace:se sapere cosa è stato annunciato devo aspettare un'apposita nuova news?
Comment
Comment