Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell 6 il prossimo anno?
Collapse
X
-
per me conviction è stata la più grande delusione videoludica di sempre hanno snaturato una gran bella saga sotto tutti i punti di vista, dovrebbero vergognarsi anche solo di questo per non parlare poi del fatto che più e più volte hanno detto che conviction sarebbe stato l'ultimo capitolo di splinter cell, quanto siete caduti in basso.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioper me conviction è stata la più grande delusione videoludica di sempre hanno snaturato una gran bella saga sotto tutti i punti di vista, dovrebbero vergognarsi anche solo di questo per non parlare poi del fatto che più e più volte hanno detto che conviction sarebbe stato l'ultimo capitolo di splinter cell, quanto siete caduti in basso.
Comment
-
un annuncio simile da una ubisoft che in passato disse "gli stealth non vendono più, quindi non facciamo più stealth", non può che farmi restare da schifo. Già sappiamo sto SC6 a cosa somiglierà, tanto..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun annuncio simile da una ubisoft che in passato disse "gli stealth non vendono più, quindi non facciamo più stealth", non può che farmi restare da schifo. Già sappiamo sto SC6 a cosa somiglierà, tanto..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioevidentemente ubisoft ha fatto questa dichiarazione prima di deus ex... ci sarà un motivo se square enix adesso sta facendo fare un nuovo hitman e un nuovo thief?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun annuncio simile da una ubisoft che in passato disse "gli stealth non vendono più, quindi non facciamo più stealth", non può che farmi restare da schifo. Già sappiamo sto SC6 a cosa somiglierà, tanto..Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa me conviction è piaciuto molto e spero che questo nuovo splinter cell ne mantenga l'impronta....in fondo basta mettere l obbligo di nascondere i corpi e dare la pistola con le munizioni contate e per me siamo piu che a posto(ovvio la longevità stavolta di almeno 10 ore)....dato il finale di conviction non vedo perche non si possa continuare con sam, ma le opzioni sono moltissime sam che addestra una recluta(o perche no la figlia),sam subito dopo la missione di salvataggio nella giungla di essential una sorta di prequel quindi oppure sam che riparte da dove finisce conviction per svelare i segreti piu nascosti di echelon
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioesattamente come la penso io con la differenza che non sapevo che loro avessero dichiarato questo ma era evidente come la pensassero. * Quello che più mi dispisce e che splinter cell era un gra bel gioco ma adesso non solo non è più quello che era un tempo ma ha addirittura preso il peggio da entrambi i generi, troppo lento e con pochi nemici per essere un buon action e troppo semplice veloce e di conseguenza poco longevo per essere un buon stealth.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe anche qui ci andrei coi piedi di piombo. Non voglio parlare prima del tempo, con tutta la fiducia che voglio dare a square, però hitman per ora mi è sembrato tutto fuorchè stealth e legato alle origini. Per quanto riguarda deus ex, non conosco i dati di vendita, ma il fatto che sui siti inglesi lo trovi già venduto al prezzo di una pizza, la cosa non mi rassicura chissà quanto...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa me conviction è piaciuto molto e spero che questo nuovo splinter cell ne mantenga l'impronta....in fondo basta mettere l obbligo di nascondere i corpi e dare la pistola con le munizioni contate e per me siamo piu che a posto(ovvio la longevità stavolta di almeno 10 ore)....dato il finale di conviction non vedo perche non si possa continuare con sam, ma le opzioni sono moltissime sam che addestra una recluta(o perche no la figlia),sam subito dopo la missione di salvataggio nella giungla di essential una sorta di prequel quindi oppure sam che riparte da dove finisce conviction per svelare i segreti piu nascosti di echelon
Comment
-
Non avendo una 360 l'ho provato di sfuggita da amici, ma giudicandolo da quel poco visto posso dire che le atmosfere e ambientazioni dei vecchi splinter cell sono assolutamente di un altro pianeta. Poi, sia chiaro, secondo me questo conviction se non avesse inserito il nome splinter cell nel titolo, per raccimolare più soldi e preorder a scatola chiusa, sarebbe stato sicuramente più acclamato dalla cricita e dal pubblico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer fortuna che conviction doveva essere l'ultimoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment