Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell 6 il prossimo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Splinter Cell 6 il prossimo anno?

L'indiscrezione passa per la Repubblica Ceca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

per me conviction è stata la più grande delusione videoludica di sempre hanno snaturato una gran bella saga sotto tutti i punti di vista, dovrebbero vergognarsi anche solo di questo per non parlare poi del fatto che più e più volte hanno detto che conviction sarebbe stato l'ultimo capitolo di splinter cell, quanto siete caduti in basso.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
      per me conviction è stata la più grande delusione videoludica di sempre hanno snaturato una gran bella saga sotto tutti i punti di vista, dovrebbero vergognarsi anche solo di questo per non parlare poi del fatto che più e più volte hanno detto che conviction sarebbe stato l'ultimo capitolo di splinter cell, quanto siete caduti in basso.
      a me conviction è piaciuto molto e spero che questo nuovo splinter cell ne mantenga l'impronta....in fondo basta mettere l obbligo di nascondere i corpi e dare la pistola con le munizioni contate e per me siamo piu che a posto(ovvio la longevità stavolta di almeno 10 ore)....dato il finale di conviction non vedo perche non si possa continuare con sam, ma le opzioni sono moltissime sam che addestra una recluta(o perche no la figlia),sam subito dopo la missione di salvataggio nella giungla di essential una sorta di prequel quindi oppure sam che riparte da dove finisce conviction per svelare i segreti piu nascosti di echelon

Comment

un annuncio simile da una ubisoft che in passato disse "gli stealth non vendono più, quindi non facciamo più stealth", non può che farmi restare da schifo. Già sappiamo sto SC6 a cosa somiglierà, tanto..
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          un annuncio simile da una ubisoft che in passato disse "gli stealth non vendono più, quindi non facciamo più stealth", non può che farmi restare da schifo. Già sappiamo sto SC6 a cosa somiglierà, tanto..
          evidentemente ubisoft ha fatto questa dichiarazione prima di deus ex... ci sarà un motivo se square enix adesso sta facendo fare un nuovo hitman e un nuovo thief?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            evidentemente ubisoft ha fatto questa dichiarazione prima di deus ex... ci sarà un motivo se square enix adesso sta facendo fare un nuovo hitman e un nuovo thief?
            e anche qui ci andrei coi piedi di piombo. Non voglio parlare prima del tempo, con tutta la fiducia che voglio dare a square, però hitman per ora mi è sembrato tutto fuorchè stealth e legato alle origini. Per quanto riguarda deus ex, non conosco i dati di vendita, ma il fatto che sui siti inglesi lo trovi già venduto al prezzo di una pizza, la cosa non mi rassicura chissà quanto...

Comment

esattamente come la penso io con la differenza che non sapevo che loro avessero dichiarato questo ma era evidente come la pensassero.
              Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              a me conviction è piaciuto molto e spero che questo nuovo splinter cell ne mantenga l'impronta....in fondo basta mettere l obbligo di nascondere i corpi e dare la pistola con le munizioni contate e per me siamo piu che a posto(ovvio la longevità stavolta di almeno 10 ore)....dato il finale di conviction non vedo perche non si possa continuare con sam, ma le opzioni sono moltissime sam che addestra una recluta(o perche no la figlia),sam subito dopo la missione di salvataggio nella giungla di essential una sorta di prequel quindi oppure sam che riparte da dove finisce conviction per svelare i segreti piu nascosti di echelon
                Quello che più mi dispisce e che splinter cell era un gra bel gioco ma adesso non solo non è più quello che era un tempo ma ha addirittura preso il peggio da entrambi i generi, troppo lento e con pochi nemici per essere un buon action e troppo semplice veloce e di conseguenza poco longevo per essere un buon stealth.

Comment

poca fiducia in questa saga dopo Conviction. ci voleva tanto continuare quanto di buono fatto con Double Agent? 
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  esattamente come la penso io con la differenza che non sapevo che loro avessero dichiarato questo ma era evidente come la pensassero. * Quello che più mi dispisce e che splinter cell era un gra bel gioco ma adesso non solo non è più quello che era un tempo ma ha addirittura preso il peggio da entrambi i generi, troppo lento e con pochi nemici per essere un buon action e troppo semplice veloce e di conseguenza poco longevo per essere un buon stealth.
                  io intanto mi sono bellamente rallegrato con la splinter cell collection (non li avevo mai giocati, quindi è stata una buona occasione per farlo) e mi sono tutti piaciuti tantissimo.

Comment

e anche qui ci andrei coi piedi di piombo. Non voglio parlare prima del tempo, con tutta la fiducia che voglio dare a square, però hitman per ora mi è sembrato tutto fuorchè stealth e legato alle origini. Per quanto riguarda deus ex, non conosco i dati di vendita, ma il fatto che sui siti inglesi lo trovi già venduto al prezzo di una pizza, la cosa non mi rassicura chissà quanto...
                    per il prezzo della pizza tieni pure in conto che la versione uk è monolingua quindi le vendite sicuramente saranno state piu basse e ecco qua il calo di prezzo rapido,anche dead space 2 la stessa sorte (in fondo non credo che solo noi italiani compriamo in uk) ad esempio alice sta ancora a 29 euro e anche li non credo che abbia venduto esageratamente ma il fatto di essere multilingua probabilmente ha portato piu vendite da parte dei siti uk...restano sempre mie opinioni ovviamente perche non ho dati alla mano

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      Si certo, perché non allora un prequel in cui Sam è ragazzo e rincasa tardi la sera e deve fare il percorso dalla porta di ingresso fino al letto tutto in silenzio? o un sequel, nel quale Sam è in reparto geriatria e deve uscire e rientrare da solo per poter andare a mangiare un gelato che glielo vietano perché ha il diabete alto? (sono ironico, non ce l'ho con te nel caso specifico). Perché annunciare una cosa e poi si devono smentire? Perché SOPRATUTTO devono snaturare un brand? Avessero le palle di dire facciamo qualcosa di nuovo e tipo Splinter cell, ma diverso, almeno sarebbero onesti!

Comment

Per fortuna che conviction doveva essere l'ultimo

Comment

Non avendo una 360 l'ho provato di sfuggita da amici, ma giudicandolo da quel poco visto posso dire che le atmosfere e ambientazioni dei vecchi splinter cell sono assolutamente di un altro pianeta. Poi, sia chiaro, secondo me questo conviction se non avesse inserito il nome splinter cell nel titolo, per raccimolare più soldi e preorder a scatola chiusa, sarebbe stato sicuramente più acclamato dalla cricita e dal pubblico.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Per fortuna che conviction doveva essere l'ultimo
                            sono gli stessi che hanno detto che AC era una trilogia. o almeno così ricordo...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Un altro fps?
                              DylanDJ

Comment

Working...
                              X