Fino a quando continueranno a rovinare il buon nome della saga (finita secondo me con Chaos teory)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell 6 il prossimo anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioPer fortuna che conviction doveva essere l'ultimo
Comment
-
Se anche facessero un sesto episodio mi sa che sarebbe ancora esclusiva 360 e pertanto non me ne importa granchè, visto che ho solo la ps3. Per fortuna ho almeno potuto rispolverare la saga con splinter cell trilogy hd e devo dire che mi sono divertito molto...
A me comunque era piaciuto parecchio anche SC double agent per ps3 (un pò meno la versione ps2, che pure aveva un finale differente), non era per niente male...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSe anche facessero un sesto episodio mi sa che sarebbe ancora esclusiva 360 e pertanto non me ne importa granchè, visto che ho solo la ps3. Per fortuna ho almeno potuto rispolverare la saga con splinter cell trilogy hd e devo dire che mi sono divertito molto... A me comunque era piaciuto parecchio anche SC double agent per ps3 (un pò meno la versione ps2, che pure aveva un finale differente), non era per niente male...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment