Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell 6 il prossimo anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fino a quando continueranno a rovinare il buon nome della saga (finita secondo me con Chaos teory)?

Comment

Ma si sparino.
      Con l'ultimo Conviction mi hanno rovinato quel figo di Fisher.
      Non ci credo neanche se me lo mostrano che vogliono tornare allo stealth.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Per fortuna che conviction doveva essere l'ultimo
        è vero?? che cagoni

sigpic

Comment

Se anche facessero un sesto episodio mi sa che sarebbe ancora esclusiva 360 e pertanto non me ne importa granchè, visto che ho solo la ps3. Per fortuna ho almeno potuto rispolverare la saga con splinter cell trilogy hd e devo dire che mi sono divertito molto...

A me comunque era piaciuto parecchio anche SC double agent per ps3 (un pò meno la versione ps2, che pure aveva un finale differente), non era per niente male...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Se anche facessero un sesto episodio mi sa che sarebbe ancora esclusiva 360 e pertanto non me ne importa granchè, visto che ho solo la ps3. Per fortuna ho almeno potuto rispolverare la saga con splinter cell trilogy hd e devo dire che mi sono divertito molto... A me comunque era piaciuto parecchio anche SC double agent per ps3 (un pò meno la versione ps2, che pure aveva un finale differente), non era per niente male...
            secondo me DA è stato l'apoteosi della saga. offriva situazioni uniche e varie scelte per finire le missioni in modo differente. secondo me per riportare in alto la saga dovrebbero ripatire da quell'episodio. ma visto come va il mondo dei videogame ci credo poco. oggi senza spara spara non si va da nessuna parte...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
            X