Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire diventa 'completa'
Collapse
X
-
ho fatto bene a non prenderlo a su tempo. attesa dura ma che verrà ripagata con un titolo con tutti (gli odiati) DLC a prezzo quasi budget. si sa se saranno inseriti su disco o se dovranno essere scaricati tramite codice?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Splendido titolo che ancora non ho preso. Che faccio lo acquisto su ps3 sapendo al 100% che sarà pienamente giocabile e godibile e con i tanto amati/odiati trofei oppure visto che in quel periodo uscirà anche per pc, lo compro su quest'ultimo, con la possibilità di avere un miglioramento grafico e magari, a seconda di dove lo compro, un prezzo ridotto, ma con il dubbio che abbia un ottimizzazione penosa stile gta IV e lo dovrò giocare al prossimo upgrade che farò su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioSplendido titolo che ancora non ho preso. Che faccio lo acquisto su ps3 sapendo al 100% che sarà pienamente giocabile e godibile e con i tanto amati/odiati trofei oppure visto che in quel periodo uscirà anche per pc, lo compro su quest'ultimo, con la possibilità di avere un miglioramento grafico e magari, a seconda di dove lo compro, un prezzo ridotto, ma con il dubbio che abbia un ottimizzazione penosa stile gta IV e lo dovrò giocare al prossimo upgrade che farò su pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho fatto bene a non prenderlo a su tempo. attesa dura ma che verrà ripagata con un titolo con tutti (gli odiati) DLC a prezzo quasi budget. si sa se saranno inseriti su disco o se dovranno essere scaricati tramite codice?
Ottimo comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioTi consiglio per console, non rischi nulla, e comunque è meglio godeselo su uno schremo più grande che su quello di un pc no? ( almeno penso, poi non so che televisori usi )Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioho fatto bene a non prenderlo a su tempo. attesa dura ma che verrà ripagata con un titolo con tutti (gli odiati) DLC a prezzo quasi budget. si sa se saranno inseriti su disco o se dovranno essere scaricati tramite codice?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi spererei poco in una versione pc ora che Bondi è sparito
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioQuesto interessava anche a me... Ottimo comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHo chiesto a Rockstar: tutto su disco
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiomi sa che ti sei perso qualcosa, la versione pc è stata confermata per il 18 novembre, un pò di tempo fa avevano mostrato i requisiti.sigpic.
Comment
Comment