Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony Pictures e Ubisoft prossimi all'accordo
Collapse
X
-
Comunque, a prescindere da chi produrrà o meno il film, il fatto che la divisione specifica di Ubisoft farà parte del progetto è segno che la licenza sarà sfruttata a dovere, quindi c'è davvero speranza che ne venga fuori qualcosa di buono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSony Pictures ?! hmmm .. mah, mah e poi mah ..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon so quanto possa essere affidabile Sony a riguardo, comunque vediamo come procedeOriginariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioSony Pictures ?! hmmm .. mah, mah e poi mah ..
Sony Pictures produce, finanzia e distribuisce, ma se alcuni film sono ciofeche è dovuto a registi e sceneggiatori, in questo caso parliamo dello staff di Ubisoft, loro hanno in mano la regia e le scenografie."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioBeh oddio Sony Pictures è tra i top, ti sembra che possa essere poco affidabile?? ti pare che il codice da vinci, gli ultimi 007, spiderman 3 ecc.. fossero realizzati male o fossero low-budget??? no spiegamelo... Sony Pictures produce, finanzia e distribuisce, ma se alcuni film sono ciofeche è dovuto a registi e sceneggiatori, in questo caso parliamo dello staff di Ubisoft, loro hanno in mano la regia e le scenografie.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe esce fuori all'altezza di Prince of Persia io non mi lamento!
Comment
-
Ottima scelta, direi che è una saga che si presta perfettamente a una trasposizione cinematografica.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe esce fuori all'altezza di Prince of Persia io non mi lamento!Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioQuoto. Uno dei pochi, o forse l'unico film tratto da un videogioco riuscito davvero bene.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioforse dico una vaccata, ma il film di PoP non era in mano a Disney?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodici giusto. ma forse loro parlavano della qualità del film e non di chi l'ha prodotto
Comment
Comment