Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony Pictures e Ubisoft prossimi all'accordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony Pictures e Ubisoft prossimi all'accordo

Assassin's Creed andrà al cinema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero venga fuori bene come lineage che mi piacque molto
    .sigpic.

Comment

Non so quanto possa essere affidabile Sony a riguardo, comunque vediamo come procede

Comment

Sony Pictures ?! hmmm .. mah, mah e poi mah ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Comunque, a prescindere da chi produrrà o meno il film, il fatto che la divisione specifica di Ubisoft farà parte del progetto è segno che la licenza sarà sfruttata a dovere, quindi c'è davvero speranza che ne venga fuori qualcosa di buono.

Comment

speriamo che non compiano l'ennesimo sacrilegio ad una saga di videogames!

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              non sono loro che hanno prodotto la saga di residen evil? OMG
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se esce fuori all'altezza di Prince of Persia io non mi lamento!
                Spero che prendano le gesta di Ezio per la trama, più che altro per vedere le città italiane del rinascimento ricostruite come si deve!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Non so quanto possa essere affidabile Sony a riguardo, comunque vediamo come procede
                  Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  Beh oddio Sony Pictures è tra i top, ti sembra che possa essere poco affidabile?? ti pare che il codice da vinci, gli ultimi 007, spiderman 3 ecc.. fossero realizzati male o fossero low-budget??? no spiegamelo...
                  Sony Pictures produce, finanzia e distribuisce, ma se alcuni film sono ciofeche è dovuto a registi e sceneggiatori, in questo caso parliamo dello staff di Ubisoft, loro hanno in mano la regia e le scenografie.
                  "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Eh insomma, come effetti non arriverei mai a lamentarmi, ma come sceneggiature ho diverse cose da ridire lol

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                      Beh oddio Sony Pictures è tra i top, ti sembra che possa essere poco affidabile?? ti pare che il codice da vinci, gli ultimi 007, spiderman 3 ecc.. fossero realizzati male o fossero low-budget??? no spiegamelo... Sony Pictures produce, finanzia e distribuisce, ma se alcuni film sono ciofeche è dovuto a registi e sceneggiatori, in questo caso parliamo dello staff di Ubisoft, loro hanno in mano la regia e le scenografie.
                      Oltretutto della SONY non è solo Sony Pictures, ma anche Columbia Pictures, TriStar Pictures e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), tutt'è quattro tra le più importanti case cinematografiche.
                      Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Quoto. Uno dei pochi, o forse l'unico film tratto da un videogioco riuscito davvero bene.
                      Writer's Republic!

Comment

Ottima scelta, direi che è una saga che si presta perfettamente a una trasposizione cinematografica.
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                        Quoto. Uno dei pochi, o forse l'unico film tratto da un videogioco riuscito davvero bene.
                        Vero, prince of persia era molto carino. Anche il film di silent hill comunque non era per niente male a mio avviso.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

forse dico una vaccata, ma il film di PoP non era in mano a Disney?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            forse dico una vaccata, ma il film di PoP non era in mano a Disney?
                            dici giusto. ma forse loro parlavano della qualità del film e non di chi l'ha prodotto
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                              dici giusto. ma forse loro parlavano della qualità del film e non di chi l'ha prodotto
                              Esatto
                              Writer's Republic!

Comment

Working...
                              X