Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due assassini, un destino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Mio!
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    come non quotarvi, peccato che dovrò aspettare il calo
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
      Ormai non ti puoi aspettare niente di meno da un Assassin's creed (anche se qualcosa più stealth la spero sempre). L'importante è che non mi rovinino HITMAN
      mi riferivo solo alla musica di sottofondo del trailer, ovviamente .. secondo me AC è un grandissimo gioco ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        uhmm .. ma sei sicuro .. io ancora come minimo l'ho visto a 29€
        stessa cosa io. tra l''altro in molti negozi vendono a quel prezzo (29€) la versione normale e non quella platinum con tutti i DLC (che comunque si trova in giro sempre a quel prezzo). 20 li spenderei volentieri, 29 no...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
          Questo trailer mi è sembrato a dir poco rivoltante, ma per fortuna non mi ha fatto perdere la fiducia in Revelations. Se fanno un altro capitolo del livello di Brotherhood, ovvero non necessario ma comunque ottimo, mi sta più che bene.
          davvero, per fortuna che il gioco non sarà così. comunque più guardo video di gameplay più penso che il concetto di "assassin's" del gioco stia raggiungendo il livello di 0

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            stessa cosa io. tra l''altro in molti negozi vendono a quel prezzo (29€) la versione normale e non quella platinum con tutti i DLC (che comunque si trova in giro sempre a quel prezzo). 20 li spenderei volentieri, 29 no...
            ah si, da GS a quel prezzo era la normale, altro che platinum ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X