Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' stato un incidente bruttissimo e quando hanno dato la notizia che Marco non ce l'aveva fatta mi sono sentito male. Lo ricorderemo sempre così:

Comment

R.I.P. Marco.

Comment

terribile così, vedere l' incidente mi ha fatto stare male....Purtroppo in moto gp ormai si puo morire solo così, investiti da qualcun altro e a sic è andata così....mi dispiace, vorrei mandare un abbraccio forte a tutti i familiari e amici. Addio sic

Comment

Cosa? State scherzando? Ma che gli è successo?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Cosa? State scherzando? Ma che gli è successo?
            http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...668752684.html
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ADDIO SIC.
              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

e raro ma avvolte succede cmq e morto in pista quello che probabilmente sarebbe divenuto tra i migliori.
                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

che morte di merda che ha fatto...poraccio.

Comment

addio Sic !

Comment

E' scomparso il miglior pilota italiano di quest'anno della MotoGP. Gran talento, ma soprattutto gran persona. RIP Sic

Comment

E' morto un ragazzo di 24 anni. E' questa la cosa più triste... Il mio pensiero va alla sua famiglia. Ciao Marco...

Comment

Causa sempre un grande dispiacere vedere un giovane così talentuoso, morire precocemente .
                          sigpic

Comment

secondo me bisognerebbe fare discorsi non basandoci sul suo talento , così sembra che se moriva un brocco a nessuno gliene fregava nulla , ho detto sembra , sono sicuro che nessun la pensi veramente così
                            MangiaStrada

Comment

Ho appena visto un servizio con varie interviste inedite,la notizia già mi ha portato dispiacere,vedere quelle immagini,poi,lo ha trasformato in una grande depressione,24 anni... brutta età per morire,oltre al fatto che era uno di quelli che proprio la morte non se la meritava! Riposa In Pace... 

Comment

che grande peccatto, ogni volta che muore un calciatore un pilota o uno sportivo e sempre brutto e da sempre una sensazione di dispiacere. Questa e gente che arrivati ad un certo punto non gli interessa più guadagnare altri milioni di euri...ma semplicemente vincere per rimanere nella storia, la settimana scorsa e morto Dan Wheldon della Indy...la testimonianza che quando scendono in pista questi piloti rischiano in continuazione la loro vita...MOTOR SPORT IS DANGEROUS.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X