E' stato un incidente bruttissimo e quando hanno dato la notizia che Marco non ce l'aveva fatta mi sono sentito male. Lo ricorderemo sempre così:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Marco Simoncelli
Collapse
X
-
terribile così, vedere l' incidente mi ha fatto stare male....Purtroppo in moto gp ormai si puo morire solo così, investiti da qualcun altro e a sic è andata così....mi dispiace, vorrei mandare un abbraccio forte a tutti i familiari e amici. Addio sic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCosa? State scherzando? Ma che gli è successo?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ho appena visto un servizio con varie interviste inedite,la notizia già mi ha portato dispiacere,vedere quelle immagini,poi,lo ha trasformato in una grande depressione,24 anni... brutta età per morire,oltre al fatto che era uno di quelli che proprio la morte non se la meritava! Riposa In Pace...
Comment
-
che grande peccatto, ogni volta che muore un calciatore un pilota o uno sportivo e sempre brutto e da sempre una sensazione di dispiacere. Questa e gente che arrivati ad un certo punto non gli interessa più guadagnare altri milioni di euri...ma semplicemente vincere per rimanere nella storia, la settimana scorsa e morto Dan Wheldon della Indy...la testimonianza che quando scendono in pista questi piloti rischiano in continuazione la loro vita...MOTOR SPORT IS DANGEROUS.sigpic
Comment
Comment