Addio Sic, un vero peccato la tua perdita. Chissà quanta strada avresti ancora fatto... mi dispiacerà non vedere più in pista quei bei riccioloni castani
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Marco Simoncelli
Collapse
X
-
eri..sei e sarai un grande..l'unico che quest'anno ci ha fatto emozionare in questo motomondiale piatto e noioso..i tuoi lampi e i tuoi errori hanno contrassegnato la persona fantastica che eri..sempre molto umile gentile e alla mano..simpatico sempre e comunque..a mio modesto parere l'unico in grado di poter arrivare ai livelli di rossi..e non lo dico perchè è successo tutto ciò..ma perchè l'ho sempre pensato..porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e alla sua ragazza..addio sic..riposa in pace..correrai per sempre nei nostri cuori felice e spensierato come ti ricordiamo..
Comment
-
Da Ducatista sfegatato (e soprattutto motociclista) seguo tutte le gare di Moto Gp...sentivo ogni week-end i commenti dei piloti compresi quelli di Sic, rispettoso, pungente, agguerrito, molte volte rubava la scena anche a chi era sul gradino più alto del podio. Oggi la scena ha rubato te. Aveva 24 anni, era e rimarrà Super Sic. Ciao Marco!
Comment
-
Comunque fa onore vedere che Gamesurf ha comunque dedicato 3 righe ad un campione quale Marco Simoncelli. Non capita spesso che in eventi del genere un sito di VG dedichi una pagina ad un pilota. Grande Sic, Gande Gamesurf! Il Sic sarebbe stato il futuro Rossi, forse anche più forte!! Purtroppo queste cose capitano, sono i rischi che uno corre inseguendo le proprie passioni, speriamo solo che non capiti più che questi ragazzi ci rimettano la loro vita. Un saluto comunque và pure a Kato, a Tomizawa e a tutti quei piloti che ci fanno alla domenica divertire!! Perchè senza di loro sarebbe solo noia!!Last edited by miky86; 23 October 2011, 15:34.
Comment
-
io invece seguivo il motomondiale ed ho seguito lo sfortunato evento in diretta..... che dire.... ancora non riesco a capacitarmi di quello che è successo ad un grande campione, vincente e solare e che sicuramente ci avrebbe regalato tante altre emozioni nelle domeniche future....ADDIO SIC, RESTERAI SEMPRE UN GRANDE
Comment
-
oggi non è morto solo un grandissimo pilota di motogo. è morto un personaggio fantastico. è morto un ragazzo di 24 anni che inseguiva i suoi sogni. per me sarebbe stato il prossimo campione del mondo...anzi lo è. quando ho saputo dell'incidente mi è venuta una sensazione di malinconia. non lo sentiremo piu con la sua voce unica, non lo vedremo piu con il suo casco di capelli, pero rimarrà sempre nella nostra memoria. CIAO SUPERSIC, FA VEDERE AGLI ANGELI COME SI GUIDA.
Comment
Comment