Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUMOR: Xbox Loop è il nome in codice della nuova Xbox?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggionon mi piace, preferivo xbox720
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNon poteva chiamarsi Xbox 2 perchè sarebbe sembrata un passo indietro a Playstation 3. Xbox360 penso stia a significare divertimento a 360 gradi, o una cosa del genere. Xbox loop non piace nemmeno a me, ma 720 che cosa starebbe a significare? Il doppio della potenza? Sarebbe controproducente, perchè troppo poco. Allora tanto vale, che ne so, Xbox361
sicuramente troveranno anche loro un nome. la fortuna è di chi arriva prima e si prendere i numeretti
Comment
-
Originariamente Scritto da OWA Visualizza MessaggioNon poteva chiamarsi Xbox 2 perchè sarebbe sembrata un passo indietro a Playstation 3. Xbox360 penso stia a significare divertimento a 360 gradi, o una cosa del genere. Xbox loop non piace nemmeno a me, ma 720 che cosa starebbe a significare? Il doppio della potenza? Sarebbe controproducente, perchè troppo poco. Allora tanto vale, che ne so, Xbox361
Comment
-
Apparte l'xbox loop che sarà sicuramente la nuova xbox casalinga, mi incuriosisce la sigla pu che compare pure su windows 8. Che sia l'avvento di una nuova linea portatile? In fondo per il sistema operativo non sarebbe una cosa nuova, un nuovo microsoft windows su apparecchi cellulari. Ma accanto a xbox, questa sigla è un pò più eccitante...
Comment
-
Comment
Comment