Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox Loop è il nome in codice della nuova Xbox?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • RUMOR: Xbox Loop è il nome in codice della nuova Xbox?

    Uscita prevista 2013... suona bene?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    non mi piace, preferivo xbox720

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
      non mi piace, preferivo xbox720
      Non poteva chiamarsi Xbox 2 perchè sarebbe sembrata un passo indietro a Playstation 3. Xbox360 penso stia a significare divertimento a 360 gradi, o una cosa del genere. Xbox loop non piace nemmeno a me, ma 720 che cosa starebbe a significare? Il doppio della potenza? Sarebbe controproducente, perchè troppo poco. Allora tanto vale, che ne so, Xbox361

      Comment


      • #4
        xbox 3... d'altronde è la terza uscita

        Comment


        • #5
          Oppure Ybox... così potremo chiederci tutti "Y... pecché?"

          Comment


          • #6
            ma se è un nome in codice è facile che non sia quello definitivo. Quasi tutti i nuovi "articoli" hanno un nome così, ma poi cambia all'uscita, auto, elettronica, ecc ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
              Non poteva chiamarsi Xbox 2 perchè sarebbe sembrata un passo indietro a Playstation 3. Xbox360 penso stia a significare divertimento a 360 gradi, o una cosa del genere. Xbox loop non piace nemmeno a me, ma 720 che cosa starebbe a significare? Il doppio della potenza? Sarebbe controproducente, perchè troppo poco. Allora tanto vale, che ne so, Xbox361
              il tuo ragionamento non fa una piega. 720 magari poteva indicare 2 volte il divertimento
              sicuramente troveranno anche loro un nome. la fortuna è di chi arriva prima e si prendere i numeretti

              sigpic

              Comment


              • #8
                Già il secondo rumor che parlano dell'E3 2013, le mie previsioni stanno prendendo forma (e se uscirà sul mercato nei primi mesi del 2014 potete chiamarmi il nuovo pachter XD)

                Comment


                • #9
                  L'importante che non sia KINECTBOX3D

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                    Non poteva chiamarsi Xbox 2 perchè sarebbe sembrata un passo indietro a Playstation 3. Xbox360 penso stia a significare divertimento a 360 gradi, o una cosa del genere. Xbox loop non piace nemmeno a me, ma 720 che cosa starebbe a significare? Il doppio della potenza? Sarebbe controproducente, perchè troppo poco. Allora tanto vale, che ne so, Xbox361
                    giusto, magari aumentano a xbox1080

                    Comment


                    • #11
                      CAZZATA! ma forse e un po vero.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

                      Comment


                      • #12
                        Apparte l'xbox loop che sarà sicuramente la nuova xbox casalinga, mi incuriosisce la sigla pu che compare pure su windows 8. Che sia l'avvento di una nuova linea portatile? In fondo per il sistema operativo non sarebbe una cosa nuova, un nuovo microsoft windows su apparecchi cellulari. Ma accanto a xbox, questa sigla è un pò più eccitante...

                        Comment


                        • #13
                          Un buon nome sarebbe : Xbox X
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Cmq una cosa da notare è come Sony e Microsoft siano legate al nome della loro console per dare una continuità, mentre Nintendo (a parte WiiU) ha sempre scelto nomi slegati al passato, senza perdere visibilità e riconoscibilità del marchio!

                            Comment


                            • #15
                              si, ma gli utenti di Nintendo sono innamorati dei videogiochi, non della loro console (scusate, era una deliberata provocazione, non ho resistito )
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X