Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RUMOR: Xbox Loop è il nome in codice della nuova Xbox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq una cosa da notare è come Sony e Microsoft siano legate al nome della loro console per dare una continuità, mentre Nintendo (a parte WiiU) ha sempre scelto nomi slegati al passato, senza perdere visibilità e riconoscibilità del marchio!
    NES --> SuperNES (FamiCom e Super FamiCom)
    GameBoy --> GameBoyColor
    DS --> DSi --> 3DS
    Wii --> Wii U

...insomma, si salvano solo il GameCube e il 64...

Comment

occhio, che va a finire come l'altro post comunque finchè non ci sono notizie certe i rumors non mi piacciono molto
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        NES --> SuperNES (FamiCom e Super FamiCom)
        GameBoy --> GameBoyColor
        DS --> DSi --> 3DS
        Wii --> Wii U

...insomma, si salvano solo il GameCube e il 64...
        Sì, ma intanto sei passato da NES a GameCube a Wii. Da GameBoy a DS.
        Prendi Sony: Playstation, Playstation 2, Playstation Portable, Playstation 3, Playstation Vita.
        Microsoft per ora ne ha tirate fuori 2, ma non credo che la terza si allontanerà dal nome Xbox, a meno che non la chiamino Windows Console, ma ne dubito fortemente.
        Ma anche la stessa Apple ha: iPod, iPad, iPhone, iMac...

Ovviamente la gente ha bisogno di identificare un prodotto con un marchio, e se il marchio è forte cambiarlo è un rischio e a volte controproducente.
        Quello che dico io è che l'unica ad avere la forza di poterlo fare è Nintendo, ma è anche vero che Nintendo è l'unica a fare solo console di gioco, quindi è facilitata.

Comment

esatto, e oltre a nintendo l'altra era la Sega, che salvo il MegaCD ha SEMPRE cambiato il nome con ogni console... finché ne ha fatte, ovvio!

Comment

l'importante è che affianco al nome della nuova Xbox ci la parola "retrocompatibilità"

Comment

Psbox, il numero decidetelo voi perchè per me è il nome definitivo XD
              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              l'importante è che affianco al nome della nuova Xbox ci la parola "retrocompatibilità"
              più probabile trovare accando "retropurgabilità"...

Comment

NeXbox che sarebbe Next Gen Xbox, poi a me suona bene

Comment

Io la chiamerei Xbox Giovanni...

donpeppe1990

Comment

secondo me un nome sensato sarebbe xbox 4ever

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Io la chiamerei Xbox Giovanni...
                      Io ero indeciso tra X-box 2 angolo giro, ed X-box 'Il domani non muore mai'. Tuttavia forse a livello commerciale X-box 4WD è più funzionale. LoL

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                        non mi piace, preferivo xbox720
                        lol è semplicemente ridicolo! e poi non crediate che loop sia il nome definitivo...come fu dolphin poi divenuto gamecube, natal poi divenuto kinect etc. ce ne sono tanti di esempi! sono nomi di prototipi ma non credo che sarà il nome ufficilae ne che diventerà il ridicolo xbox 720!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Cmq una cosa da notare è come Sony e Microsoft siano legate al nome della loro console per dare una continuità, mentre Nintendo (a parte WiiU) ha sempre scelto nomi slegati al passato, senza perdere visibilità e riconoscibilità del marchio!
                          scusa heee ma nintendo ha avuto, il nintendo o nes, il super nintendo o snes, ed il nintendo 64....solo con il cube ha iniziato a cambiare XD in realtà è che nintendo nelle prime tre console ha mantenuto il nome poi ha cambiato! chissà che anche sony farà altrettanto! XD

Comment

io sapevo che il nome della console fosse Xbox infinity (loop è chiaramente un nome in codice come lo era longhorn, whistler, memphis... ecc ecc) ma poi pensandoci un po' tra loop e infinity il legame è bello stretto, ci sta tutto.
                            Che poi sia una console kinect oriented la cosa mi pare più che scontata
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              io sapevo che il nome della console fosse Xbox infinity (loop è chiaramente un nome in codice come lo era longhorn, whistler, memphis... ecc ecc) ma poi pensandoci un po' tra loop e infinity il legame è bello stretto, ci sta tutto.
                              Che poi sia una console kinect oriented la cosa mi pare più che scontata
                              Anche il legame 360 e loop ci sta! XD

Comment

Xbox XY e non se ne parla più
                                sigpic

Comment

Working...
                                X