Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3:la collector's PS3 perde i pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 3:la collector's PS3 perde i pezzi

DICE cambia idea sui contenuti esclusivi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che fregatura!! lo volevo quel gioco mi è sempre piaciuto ma il prezzo mi sembrava troppo alto per comprarlo! quindi speravo tanto in un regalo! però non lo possono dire a 3 giorni dall'uscita sta cosa!!

Comment

vergogna! -.- dopo l'avvento dei dlc è diventata anche questa una nuova moda? quella di lasciare pezzi per strada nelle collector's edition? ma va va!

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
        vergogna! -.- dopo l'avvento dei dlc è diventata anche questa una nuova moda? quella di lasciare pezzi per strada nelle collector's edition? ma va va!
        ma tu prenderai mw3, che cacchio vuoi xD
        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Beh, visto che non manca molto all'uscita e i preorder sono già stati piazzati è una bella porcata di EA!

Comment

probabilmente lo hanno fatto perchè volevano metterlo solo come incentivo ma hanno visto che c'erano un sacco di preorder quindi per non perderci lo hanno tolto all'ultimo
            Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
              ma tu prenderai mw3, che cacchio vuoi xD
              Non è questione di cosa si prende, è una manovra disonesta della EA, anche perchè non ha dato niente in cambio :/

Comment

Che schifo, dovrebbero almeno avere la dignità di abbassare il prezzo della suddetta edizione.
                sigpic

Comment

Che stronzi.
                  E io che l'ho prenotato mesi fa?
                  Manovra subdola e probabilmente illegale, visto che promettono una cosa al cliente e poi ne danno un'altra.
                  Non è tanto per 1943 (bel gioco, certo) ma è proprio il comportamento.

Comment

Hey, però adesso possiamo finalmente dirlo:

Beyond the call!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Hey, però adesso possiamo finalmente dirlo:

Beyond the call!
                      Eh già.
                      L'unica cosa che mi consola è che queste manovre sono frutto di EA e non di DICE. Almeno spero, anche perchè ho sempre avuto un buon rapporto con loro: mappe gratis su BC2, ottimo rapporto qualità prezzo per i DLC come Vietnam...

Comment

A tutti coloro che come me hanno prenotato battelfield 3, augurandomi che gamesurf faccia una recensione migliore e ben ponderata, vi annuncio che eurogamer ha recensito battelfield 3 con 8/10 che a mio avviso è poco (mi aspettavo molto di più) ma la cosa peggiore è che lo hanno descritto come una gran porcata, rallentamenti,sbavature,missioni frustranti,co-op deludente e multiplayer poco vario con pochissime modalità di gioco on-line. Mi auguro tanto che gamesurf faccia di meglio e..alla svelta perchè è assurdo aspettare sempre tanto tempo x avere la recensione visto che siti stranieri sono già pronti.. e consultabili..

Comment

Be' mica tu lo hai già giocato sapendo come sarà, che razza di ragionamenti fai lol

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Eh già.
                            L'unica cosa che mi consola è che queste manovre sono frutto di EA e non di DICE. Almeno spero, anche perchè ho sempre avuto un buon rapporto con loro: mappe gratis su BC2, ottimo rapporto qualità prezzo per i DLC come Vietnam...
                            mappe gratis se avevi il gioco nuovo inserendo il codice vip, nel 2.

sigpic

Comment

..e allora le recensioni a cosa servono?..

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Be' mica tu lo hai già giocato sapendo come sarà, che razza di ragionamenti fai lol
                              Le recensioni servono per valutare l'acquisto o no di un gioco e di un gioco tanto atteso come battelfield 3 quello che ho letto (o meglio tradotto..) è preoccupante..
                              Parlano di una campagna che dura al massimo 6 ore!!! Non ho bisogno di giocarlo per crederci! Se scrivessero puttanate nessuno visiterebbe più il loro sito e leggerebbe più le loro recensioni!..

Comment

Working...
                              X