Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3:la collector's PS3 perde i pezzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiovergogna! -.- dopo l'avvento dei dlc è diventata anche questa una nuova moda? quella di lasciare pezzi per strada nelle collector's edition? ma va va!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioma tu prenderai mw3, che cacchio vuoi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHey, però adesso possiamo finalmente dirlo:
Beyond the call!
L'unica cosa che mi consola è che queste manovre sono frutto di EA e non di DICE. Almeno spero, anche perchè ho sempre avuto un buon rapporto con loro: mappe gratis su BC2, ottimo rapporto qualità prezzo per i DLC come Vietnam...
Comment
-
A tutti coloro che come me hanno prenotato battelfield 3, augurandomi che gamesurf faccia una recensione migliore e ben ponderata, vi annuncio che eurogamer ha recensito battelfield 3 con 8/10 che a mio avviso è poco (mi aspettavo molto di più) ma la cosa peggiore è che lo hanno descritto come una gran porcata, rallentamenti,sbavature,missioni frustranti,co-op deludente e multiplayer poco vario con pochissime modalità di gioco on-line. Mi auguro tanto che gamesurf faccia di meglio e..alla svelta perchè è assurdo aspettare sempre tanto tempo x avere la recensione visto che siti stranieri sono già pronti.. e consultabili..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEh già.
L'unica cosa che mi consola è che queste manovre sono frutto di EA e non di DICE. Almeno spero, anche perchè ho sempre avuto un buon rapporto con loro: mappe gratis su BC2, ottimo rapporto qualità prezzo per i DLC come Vietnam...
Comment
-
..e allora le recensioni a cosa servono?..
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBe' mica tu lo hai già giocato sapendo come sarà, che razza di ragionamenti fai lol
Parlano di una campagna che dura al massimo 6 ore!!! Non ho bisogno di giocarlo per crederci! Se scrivessero puttanate nessuno visiterebbe più il loro sito e leggerebbe più le loro recensioni!..
Comment
Comment