Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2 novembre il primo trailer di GTA V!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

buono

sigpic

Comment

Ancora non mi sono preso dalle 80 ore del IV! lol

Comment

.... e se vi dicessi che aspetto molto più impazientemente Saint's Row 3?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Segno del destino, ho appena ordinato online il 4 per rigiocarlo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            .... e se vi dicessi che aspetto molto più impazientemente Saint's Row 3?
            significa che ti piacciono i free roming caciaroni XD

Comment

Il suo acerrimo rivale stà uscendo a breve... Saints Row The Third! Cmq io sarò sempre legato alla saga di GTA, ma nn sbagliarmi, mi li compro entrambi, Tanto li pago pochissimo! Scoprire di poter comprare alcuni giochi in inghilterra è stato fantastico, costano sempre 20 o 30€ di meno rispetto all'italia! Fatelo anche voi ragazzi, datemi retta si risparmia, la lista per sapere quali giochi potete comprare è qui: http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/27314-%5Bxbox-360%5D-lista-giochi-pal-uk-italiano.html Comprate qui: http://www.amazon.co.uk/ref=gno_logo

Comment

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo

Comment

spero che lo facciano divertente come i gta 3 VC e SA, gta 4 era bello ma palloso dopo che lo finivi

Comment

Killer Application.

Comunque a me Los Santos va più che bene
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Rivoglio un gta cazzuto dove posso vestirmi a gangsta
                      sigpic

Comment

Ma la data definitiva dell'uscita quando verra annunciata?

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                          Probabilmente nel traile abbozzeranno un periodo tipo estate 2012 o natale 2012. Comunque estate non credo, perchè venderebbe poco, prima dell'estate rockstar si concentrerà su max payne quindi è improbabile, perciò credo fine 2012-inizio 2013. Ovviamente sono solo supposizioni le mie.

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                            probabilmente nel trailer del 2 diranno qualcosa. Ma a naso direi secondo semestre 2012

Comment

Spero anche nella giusta ambientazione, Los santos va benissimo.
                              sigpic

Comment

Scherziamo?! Viva Los Santos!

Comment

Working...
                                X