Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 2 novembre il primo trailer di GTA V!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tipo un sequel di San Andreas con protagonista nuovamente CJ, come ce lo vedete?

donpeppe1990

Comment

parlate tutti di SA, ma cacchio, tommy vercetti?quello si che era un personaggio, spero che quella V stia anche per ViceCity...adoro quella città, quell'ambientazione, che in san andreas non c'era
      ID PSN: camperigno_94

Comment

aiutatemi sto sbavando come non mai. come fermo tutto ciò? e il 2 novembre non farà che aumentare. non so che altro dire...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Tipo un sequel di San Andreas con protagonista nuovamente CJ, come ce lo vedete?
          CJ ha stufato, ma una cosa molto simile andrebbe benissimo suo figlio, magari
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bruce_Ketta Visualizza Messaggio
            Scoprire di poter comprare alcuni giochi in inghilterra è stato fantastico, costano sempre 20 o 30€ di meno rispetto all'italia! Fatelo anche voi ragazzi, datemi retta si risparmia, la lista per sapere quali giochi potete comprare è qui: http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/27314-%5Bxbox-360%5D-lista-giochi-pal-uk-italiano.html Comprate qui: http://www.amazon.co.uk/ref=gno_logo
            comunque voglio ribadire il faqtto che comprando molto dall'estero si ammazza il nostro mercato rischiando di perdere la localizzazione in ita...magari compriamo con questa consapevolezza...ovviamente il mercato ita è veramente fuori portata per molti, però se si aspetta l'usato o il calo di prezzi, li trovi bene anche qua!non ricordo dove ho letto questa cosa, però tutto sommato è plausibilissima!

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
              parlate tutti di SA, ma cacchio, tommy vercetti?quello si che era un personaggio, spero che quella V stia anche per ViceCity...adoro quella città, quell'ambientazione, che in san andreas non c'era
              il personaggio più figo della saga a mio modesto parere (dopo Cloud Speed). consoscendo Rockstar e le scelte fatte su GTA 4, difficilmente vedrei collegamenti con i precedenti capitoli. e non che la cosa mi dispiace. 
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sono l'unico che vuole qualcosa di completamente nuovo?

Città bella finché vuoi, ma sta dando di noia tutto 'sto riciclare continuo. Non se ne può più, o almeno, io non ne posso più. Liberty City da 20 anni che ci perseguita, Vice City è anche stata ripresa (spin off) e ora tocca pure a Los Santos.

Possono renderla anche super dettagliata e ultra realistica, ma ci sarà sempre quella sensazione di ''già visto'' e sinceramente, anche la sola dea di poter avere tra le mani un posticino tutto nuovo mi attira di più della suddetta città del vizio.

Comment

Si può anche fare in qualche bel paesino del terzo mondo, oppure in qualche stato emergente, poi vabbè, se si parla di criminalità da noi ci starebbe benissimo

Comment

E cosa rubiamo? Carriole?

Sarei d'accordo solo perché i paesini di cui parli sono pieni di spazi aperti (campagne e/o deserti a gogo dunque), spazi che ho amato in San Andreas e che vorrei vedere riproposti da sempre, ma purtroppo non se n'è fatta parola dal lontano 2004 e io ormai mi sono rassegnato ad affrontare città grigie, spente e per la maggior parte noiose (andando per gusti personali, qui).

Comment

Comunque viva GTA Modena city

Comment

Ok sono finalmente rinvenuto! vi espongo le mie teorie: Al 90% non è Vice City il logo non lo ricorda per niente, dovrebbe essere rosa al neon, le teorie su Los Santos per ora reggono. Però c'è da dire quella scritta FIVE con quel font ricorda molto quella del dollaro. Io la sparo: Washington D.C. ovviamente opportunamente cammufata col nome di un'altra pseudo città, sarebbe il mio sogno! voglio entrare nella pseudo casa bianca e mettermi a fare ca**ate! XD

Comment

potrebbe anche essere che in diverse parti della storyline dovremo cambiare stato e città, quindi passare dalla east coast alla west coast... mi sembra plausibile...

Comment

Working...
                          X