Tipo un sequel di San Andreas con protagonista nuovamente CJ, come ce lo vedete?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 2 novembre il primo trailer di GTA V!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioTipo un sequel di San Andreas con protagonista nuovamente CJ, come ce lo vedete?
Comment
-
Originariamente Scritto da Bruce_Ketta Visualizza MessaggioScoprire di poter comprare alcuni giochi in inghilterra è stato fantastico, costano sempre 20 o 30€ di meno rispetto all'italia! Fatelo anche voi ragazzi, datemi retta si risparmia, la lista per sapere quali giochi potete comprare è qui: http://www.coplanet.it/forum/software-xbox-360/27314-%5Bxbox-360%5D-lista-giochi-pal-uk-italiano.html Comprate qui: http://www.amazon.co.uk/ref=gno_logo
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioparlate tutti di SA, ma cacchio, tommy vercetti?quello si che era un personaggio, spero che quella V stia anche per ViceCity...adoro quella città, quell'ambientazione, che in san andreas non c'eraIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sono l'unico che vuole qualcosa di completamente nuovo?
Città bella finché vuoi, ma sta dando di noia tutto 'sto riciclare continuo. Non se ne può più, o almeno, io non ne posso più. Liberty City da 20 anni che ci perseguita, Vice City è anche stata ripresa (spin off) e ora tocca pure a Los Santos.
Possono renderla anche super dettagliata e ultra realistica, ma ci sarà sempre quella sensazione di ''già visto'' e sinceramente, anche la sola dea di poter avere tra le mani un posticino tutto nuovo mi attira di più della suddetta città del vizio.
Comment
-
E cosa rubiamo? Carriole?
Sarei d'accordo solo perché i paesini di cui parli sono pieni di spazi aperti (campagne e/o deserti a gogo dunque), spazi che ho amato in San Andreas e che vorrei vedere riproposti da sempre, ma purtroppo non se n'è fatta parola dal lontano 2004 e io ormai mi sono rassegnato ad affrontare città grigie, spente e per la maggior parte noiose (andando per gusti personali, qui).
Comment
-
Ok sono finalmente rinvenuto! vi espongo le mie teorie: Al 90% non è Vice City il logo non lo ricorda per niente, dovrebbe essere rosa al neon, le teorie su Los Santos per ora reggono. Però c'è da dire quella scritta FIVE con quel font ricorda molto quella del dollaro. Io la sparo: Washington D.C. ovviamente opportunamente cammufata col nome di un'altra pseudo città, sarebbe il mio sogno! voglio entrare nella pseudo casa bianca e mettermi a fare ca**ate! XD
Comment
Comment