Originariamente Scritto da Iceman82
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Batman multi-milionario ad Arkham City
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio3 giochi per 1, non vedo dove stia la fortuna XD
però erano tre giochi finiti e rifiniti, black ops, top spin 4 e dirt...
tuttosommato penso sia stato a mio vantaggio perchè non li usavo più!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioC'è la video soluzione, prova a vedere lì
Comment
-
Vorrei anche vedere! È un gioco davvero memorabile! Roba da tenere da collezione! Mi è piaciuto moltissimo! Davvero per me è senz'altro il gioco dell'anno anche se sono ansioso di vedere uncharted 3 e CoD. Anche se sono. Certo che Batman avrà per la seconda volta questo primato.Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da Iceman82 Visualizza Messaggiol'ho vista ieri sera, lui ci mette un secondo a far partire i bataran o come cavolo si chiamano, ci ha provato due volte ed è riuscito a scagliarli tre di fila, io ci provo da ieri sera, sarà la millessima volta ma niente... che nervi!!!!!!!Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggiose ce l'hai per Ps3 premi rapidamente L1 mentre per Xbox dovrebbe essere il grilletto sinistro. Così facendo usi i batrang rapidi.
Comment
-
ragazzi perchè non riesco a selezionale il sequenziatore criptografico quando sono nella stazione di polizia???
premendo i tasti direzionali vedo che nella lista degli oggetti e armi c'è ma lampeggia e non me lo fa selezionare, come posso fare adesso?? misà che sono proprio bello che bloccato!!
Comment
Comment