Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman multi-milionario ad Arkham City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iceman82 Visualizza Messaggio
    io ho avuto una fortuna impressionante, portando due giochi al gamestop l'ho trovato a 29.99 e avendone anche un'altro alla fine l'ho portato a casa a 21 euro!! gioco fenomenale e cmq meritevole dei succesi sopra citati!! ottimo lavoro WB!!!!
    3 giochi per 1, non vedo dove stia la fortuna XD
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      3 giochi per 1, non vedo dove stia la fortuna XD
      effettivamente....
      però erano tre giochi finiti e rifiniti, black ops, top spin 4 e dirt...
      tuttosommato penso sia stato a mio vantaggio perchè non li usavo più!!

Comment

raga non riesco a sboccare gli interruttori nell'acciaieria con i batarag in successione, chi mi aiuta? nel forum ho trovato solo una discussione su batman, ho lasciato un msg ma non credo che avrò una risposta...

Comment

C'è la video soluzione, prova a vedere lì

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            C'è la video soluzione, prova a vedere lì
            l'ho vista ieri sera, lui ci mette un secondo a far partire i bataran o come cavolo si chiamano, ci ha provato due volte ed è riuscito a scagliarli tre di fila, io ci provo da ieri sera, sarà la millessima volta ma niente... che nervi!!!!!!!

Comment

Successo incredibile e meritato.

Comment

Vorrei anche vedere! È un gioco davvero memorabile! Roba da tenere da collezione! Mi è piaciuto moltissimo! Davvero per me è senz'altro il gioco dell'anno anche se sono ansioso di vedere uncharted 3 e CoD. Anche se sono. Certo che Batman avrà per la seconda volta questo primato.
                Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da Iceman82 Visualizza Messaggio
                  l'ho vista ieri sera, lui ci mette un secondo a far partire i bataran o come cavolo si chiamano, ci ha provato due volte ed è riuscito a scagliarli tre di fila, io ci provo da ieri sera, sarà la millessima volta ma niente... che nervi!!!!!!!
                  se ce l'hai per Ps3 premi rapidamente L1 mentre per Xbox dovrebbe essere il grilletto sinistro. Così facendo usi i batrang rapidi.
                  Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                    se ce l'hai per Ps3 premi rapidamente L1 mentre per Xbox dovrebbe essere il grilletto sinistro. Così facendo usi i batrang rapidi.
                    grazie mille!!!

Comment

ragazzi perchè non riesco a selezionale il sequenziatore criptografico quando sono nella stazione di polizia???
                      premendo i tasti direzionali vedo che nella lista degli oggetti e armi c'è ma lampeggia e non me lo fa selezionare, come posso fare adesso?? misà che sono proprio bello che bloccato!!

Comment

Working...
                      X