Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora Trailer per Dark Souls
Collapse
X
-
eheheh non vedo l ora di cominciarlo a giocare sto aspettando che arrivi la mia superguidozza(non non lo uso il codice preferisco un bel librone,almeno credo che lo sia visto che sono piu di 400pagine) ....non voglio commettere lo sbaglio che feci con demon's facendolo prima senza guida e perdendomi un sacco di cose perche il gioco si spiegava tanto quanto un libro chiuso....dopo al newgame+ ho usato la guida e so saltate fuori sidequests sotto aree e quant altro
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioeheheh non vedo l ora di cominciarlo a giocare sto aspettando che arrivi la mia superguidozza(non non lo uso il codice preferisco un bel librone,almeno credo che lo sia visto che sono piu di 400pagine) ....non voglio commettere lo sbaglio che feci con demon's facendolo prima senza guida e perdendomi un sacco di cose perche il gioco si spiegava tanto quanto un libro chiuso....dopo al newgame+ ho usato la guida e so saltate fuori sidequests sotto aree e quant altroColui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioDove si compra? lo voglio non ho il tempo fisico di girare a caso per la mappa cercando di scoprire tutto...lavoro oltre 10 ore al giorno...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio l'ho presa su the hut ma c'è anche su zavvi....certo parliamo comunque di guida in inglese..costa intorno ai 15/17euro non so se è uscita in italiaColui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioragazzi perdonatemi, ma un gioco (indipendentemente da quale, ma sopratutto quelli come Demon's soul) la prima volta va finito senza guida...
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioragazzi perdonatemi, ma un gioco (indipendentemente da quale, ma sopratutto quelli come Demon's soul) la prima volta va finito senza guida...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquestione di filosofie. Io la penso come te: preferisco al massimo chiedere - e fornire - qualche consiglio ad altri giocatori che lo stanno giocando parallelamente a me. Ma mi rendo conto che per certi giochi il tempo necessario è veramente tanto e con gli errori si moltiplica... una guida aiuta la vita!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquestione di filosofie. Io la penso come te: preferisco al massimo chiedere - e fornire - qualche consiglio ad altri giocatori che lo stanno giocando parallelamente a me. Ma mi rendo conto che per certi giochi il tempo necessario è veramente tanto e con gli errori si moltiplica... una guida aiuta la vita!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Comment
-
.. anch'io preferisco sapere il meno possibile perchè mi toglie un po' di esperienza e l'emozione della sorpresa .. magari è il caso di leggersi almeno il foglietto delle istruzioni prima, vero marcatzeri ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment