Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora Trailer per Dark Souls

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ancora Trailer per Dark Souls

    Nemici e Bestie di Lordran

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eheheh non vedo l ora di cominciarlo a giocare sto aspettando che arrivi la mia superguidozza(non non lo uso il codice preferisco un bel librone,almeno credo che lo sia visto che sono piu di 400pagine) ....non voglio commettere lo sbaglio che feci con demon's facendolo prima senza guida e perdendomi un sacco di cose perche il gioco si spiegava tanto quanto un libro chiuso....dopo al newgame+ ho usato la guida e so saltate fuori sidequests sotto aree e quant altro

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      eheheh non vedo l ora di cominciarlo a giocare sto aspettando che arrivi la mia superguidozza(non non lo uso il codice preferisco un bel librone,almeno credo che lo sia visto che sono piu di 400pagine) ....non voglio commettere lo sbaglio che feci con demon's facendolo prima senza guida e perdendomi un sacco di cose perche il gioco si spiegava tanto quanto un libro chiuso....dopo al newgame+ ho usato la guida e so saltate fuori sidequests sotto aree e quant altro
      Dove si compra? lo voglio non ho il tempo fisico di girare a caso per la mappa cercando di scoprire tutto...lavoro oltre 10 ore al giorno...
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
        Dove si compra? lo voglio non ho il tempo fisico di girare a caso per la mappa cercando di scoprire tutto...lavoro oltre 10 ore al giorno...
        io l'ho presa su the hut ma c'è anche su zavvi....certo parliamo comunque di guida in inglese..costa intorno ai 15/17euro non so se è uscita in italia

        Comment


        • #5
          ragazzi perdonatemi, ma un gioco (indipendentemente da quale, ma sopratutto quelli come Demon's soul) la prima volta va finito senza guida...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            io l'ho presa su the hut ma c'è anche su zavvi....certo parliamo comunque di guida in inglese..costa intorno ai 15/17euro non so se è uscita in italia
            piuttosto che lanciare dark souls dalla finestra, il pad nella tv, la ps3 dal balcone visto il poco tempo che ho per "imparare" a giocare, spendo 17,45 euro su zavvi
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              ragazzi perdonatemi, ma un gioco (indipendentemente da quale, ma sopratutto quelli come Demon's soul) la prima volta va finito senza guida...
              non sono d accordo....un gioco che si spiega va bne senza guida ma uno che lascia il giocatore in balia del caso e di caso si tratta in demon's souls allora ne ha bisogno....io non dico che devi leggere passo passo quello che devi fare anche perche penso diventi pure stressante ma sapere alcune cose come ad esempio il funzionamento della tendency cosa fare per ottenerne una piuttosto che un altra oppure come attivare una certa sidequest secondo me serve...in demons non so come senza guida sono riuscito a trovare la chiave per il re doran, ma salvare yuria senza guida? oppure aprire il cancelletto di 1-1 senza sapere niente del funzionamento della tendency? (per non parlare delle varie sides negli altri capitoli ma poi ci torni lo stesso quasi aspettandoti dei cambiamenti) un conto sono i segreti un altro alcune scelte discutibilissime dei programmatori

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                ragazzi perdonatemi, ma un gioco (indipendentemente da quale, ma sopratutto quelli come Demon's soul) la prima volta va finito senza guida...
                questione di filosofie. Io la penso come te: preferisco al massimo chiedere - e fornire - qualche consiglio ad altri giocatori che lo stanno giocando parallelamente a me. Ma mi rendo conto che per certi giochi il tempo necessario è veramente tanto e con gli errori si moltiplica... una guida aiuta la vita!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  questione di filosofie. Io la penso come te: preferisco al massimo chiedere - e fornire - qualche consiglio ad altri giocatori che lo stanno giocando parallelamente a me. Ma mi rendo conto che per certi giochi il tempo necessario è veramente tanto e con gli errori si moltiplica... una guida aiuta la vita!
                  anche questo è un modo ma sotto sotto anche quella è una guida...spesso puoi essere il primo che passa una determinata situazione...ai tempi di demon qui su gs abbiamo aperto un topo di consigli e strategie e credo che tutti li lo stessimo giocando senza guida...ma alcune cazzate le paghi care ad esempio io presi la palla di fuoco invece della tempesta di fuoco perche uccisi per primo il drago, ma da li in poi consigliai a chiunque di prendere l altra....e poi non è detto che una guida abbia sempre ragione ad esempio sull ordine dei capitoli da affrontare di quella di demon's io non sono d accordissimo e anche co la guida me li sono rigocati come preferivo.......

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    questione di filosofie. Io la penso come te: preferisco al massimo chiedere - e fornire - qualche consiglio ad altri giocatori che lo stanno giocando parallelamente a me. Ma mi rendo conto che per certi giochi il tempo necessario è veramente tanto e con gli errori si moltiplica... una guida aiuta la vita!
                    Sono d'accordo con te, ma purtroppo per giochi come demon's e dark dovresti passare 6 ore al giorno a chiedere e dare consigli se poi a dark arrivi alla fortezza di sen senza sapere nulla (e magari giochi pure offline), muori almeno una decina di volte, garantito (solo con il baule ci lasci almeno 1-2 le penne sicuro)
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

                    Comment


                    • #11
                      .. anch'io preferisco sapere il meno possibile perchè mi toglie un po' di esperienza e l'emozione della sorpresa .. magari è il caso di leggersi almeno il foglietto delle istruzioni prima, vero marcatzeri ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Per un gioco come questo forse un trailer in più potrebbe vincere lo 'scoramento' da difficoltà che alcuni si portano dentro.

                        Comment

                        Working...
                        X