Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim e le somiglianze con Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioanche Oblivion faceva così..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiouna cippa! In Oblivion più andavi a vanti e più i mostri erano tosti E BASTA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioed era una cosa che mi ha sempre dato fastidio, a che serve livellare allora?
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioed era una cosa che mi ha sempre dato fastidio, a che serve livellare allora?
È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare.
Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl ragionamento di Oblivion è questo: una volta arrivato alla fine del gioco, in seguito a duri allenamenti tra un'arma rara e l'altra, è molto più sensato falciare i nemici di inizio gioco con un colpo oppure avere molte più possibilità di essere violentato a morte? Ma la seconda, ovvio!
È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare.
Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl ragionamento di Oblivion è questo: una volta arrivato alla fine del gioco, in seguito a duri allenamenti tra un'arma rara e l'altra, è molto più sensato falciare i nemici di inizio gioco con un colpo oppure avere molte più possibilità di essere violentato a morte? Ma la seconda, ovvio! È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare. Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.
Comment
-
C'è scritto che più si andrà avanti e più i nemici saranno tosti, non mi sembra tanto diverso dalla concezione di Oblivion, comunque tempo fa parlarono di dungeon pià difficili, quindi non mi preoccupo, mentre la cosa dei dungeon sempre diversi non ci credo nemmeno se lo vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioC'è scritto che più si andrà avanti e più i nemici saranno tosti, non mi sembra tanto diverso dalla concezione di Oblivion, comunque tempo fa parlarono di dungeon pià difficili, quindi non mi preoccupo, mentre la cosa dei dungeon sempre diversi non ci credo nemmeno se lo vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh questa la sento da anni ma non ce la fa mai nessuno.. Solo chi ne fa pochi....sigpic.
Comment
Comment