Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim e le somiglianze con Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skyrim e le somiglianze con Fallout 3

Come, dove e perché!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non vedo l'ora di poterlo toccare con mano!!! sono super speranzoso...

Comment

niente di nuovo sotto il sole, anche Oblivion faceva così..detto questo, Skyrim è il gioco che attendo di più di tutto l'anno!

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        anche Oblivion faceva così..
        una cippa! In Oblivion più andavi a vanti e più i mostri erano tosti E BASTA!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          una cippa! In Oblivion più andavi a vanti e più i mostri erano tosti E BASTA!
          ed era una cosa che mi ha sempre dato fastidio, a che serve livellare allora?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
            Perchè, è più bello segare con un colpo ogni cosa che incontri? Non dico di essere un fanatico delle difficoltà estreme, ma quando non c'è neanche un minimo di sfida il gioco tende ad annoiarmi :s

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Il ragionamento di Oblivion è questo: una volta arrivato alla fine del gioco, in seguito a duri allenamenti tra un'arma rara e l'altra, è molto più sensato falciare i nemici di inizio gioco con un colpo oppure avere molte più possibilità di essere violentato a morte? Ma la seconda, ovvio!
              È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare.

Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Il ragionamento di Oblivion è questo: una volta arrivato alla fine del gioco, in seguito a duri allenamenti tra un'arma rara e l'altra, è molto più sensato falciare i nemici di inizio gioco con un colpo oppure avere molte più possibilità di essere violentato a morte? Ma la seconda, ovvio!
                È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare.

Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.
                Direi... In Oblivion quando vai avanti, dopo averti smaronato sull estrema rarità di certe armi, le ritrovi in tasca anche ai barboni che ti attaccano per strada...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Il ragionamento di Oblivion è questo: una volta arrivato alla fine del gioco, in seguito a duri allenamenti tra un'arma rara e l'altra, è molto più sensato falciare i nemici di inizio gioco con un colpo oppure avere molte più possibilità di essere violentato a morte? Ma la seconda, ovvio! È una splendida rappresentazione del pessimismo Leopardiano della natura matrigna che s'adatta al tuo livello e pertanto ti deprime e ti priva di ogni speranza di poterla controllare. Grazie a quelli della Bethesda per aver rimesso il sistema classico.
                  Ahahah quoto XD In ogni caso, più che il sistema classico è il sistema ibrido che ho tanto desiderato *_* mi han letto nel pensiero, se ho ben capito XD Come Morrowind, ogni area di gioco ha la propria tipologia di creature, ognuno con una certa forza, resistenza ecc... SENZA livellamento, quindi... come Oblivion, invece, oltre a queste creature sarà possibile andare incontro anche a quelle più forti, cosicché salire di livello ha comunque senso, ma nel contempo non si diventa degli dei immortali XDXD
                  Writer's Republic!

Comment

ottimi i dungeon diversi. oblivion mi ha deluso per il fatto che eran tutti uguali
                    .sigpic.

Comment

C'è scritto che più si andrà avanti e più i nemici saranno tosti, non mi sembra tanto diverso dalla concezione di Oblivion, comunque tempo fa parlarono di dungeon pià difficili, quindi non mi preoccupo, mentre la cosa dei dungeon sempre diversi non ci credo nemmeno se lo vedo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        C'è scritto che più si andrà avanti e più i nemici saranno tosti, non mi sembra tanto diverso dalla concezione di Oblivion, comunque tempo fa parlarono di dungeon pià difficili, quindi non mi preoccupo, mentre la cosa dei dungeon sempre diversi non ci credo nemmeno se lo vedo
                        Eh questa la sento da anni ma non ce la fa mai nessuno.. Solo chi ne fa pochi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Eh questa la sento da anni ma non ce la fa mai nessuno.. Solo chi ne fa pochi...
                          a me fallout 3 piacque piu di oblivion perché ogni dungeon aveva la sua " storia " mentre in quest'ultimo non c'era nemmeno gusto a esplorare grotte o castelli... imho ovviamente
                          .sigpic.

Comment

Working...
                          X