Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo conferma gravi perdite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo conferma gravi perdite

Quasi 20 Miliardi di Yen

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...
    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
      ahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...
      scusa ma non mi pare che la sh abbia ghuadagnato un graffietto negli ultimi 5 anni!mi pare una affermazione molto lanciata la per aria! sicuramente il periodo negativo deriva da uno stallo che nintendo ha in questo momento sul mercato, con titoli non eccelsi, il wii in fin di vita e il 3DS incompleto! è normale che vada male! aspettiamo che esce wii U e se riesce a replicare solo la metà del successo di wii, allora sono apposto per i prossimo 40 anni!

Comment

mi sembra normale che sia in perdita. pensavano di fare la RIVOLUZIONE col 3D ma niente da fare. Wii U o è un capolavoro o la nintendo avrà gravissime perdite.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Si chiama salto generazionale, con WiiU andrà anche peggio, è la solita storia per ogni azienda videoludica

Comment

è già finita la marcia dei casual gamer???

Comment

Magari
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Spero solo non si mettano a licenziare migliaia d persone per via di queste perdite! questa è l'unica cosa che mi preoccupa il resto è marginale per me.

Comment

E' il mercato dei VG in generale ad essere in crisi, non è solo la Nintendo, le chiusure delle SH hanno purtroppo fioccato negli ultimi due anni e le cose non vanno di certo meglio ora, il problema della Nintendo è che di VG vive, non come Sony e Microsoft che cmq possono contare su altre divisioni per controbilanciare; non penso che al momento i posti di lavoro siano in pericolo ma anche se fosse da loro esiste una flessibilità che noi ce la sognamo quindi non rapportiamoli a noi che abbiamo un mercato del lavoro ingessato da con regole marce e vecchie...

Comment

Working...
                  X