Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo conferma gravi perdite
Collapse
X
-
ahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioahi ahi ahi, che batosta...mi sa che nintendo è passata su Parco della Vittoria, e c'erano alberghi non suoi alla fine per quello che ha sempre guadagnato, è solo un graffietto...bisogna però vedere se seguono medicamenti o altri graffi...
Comment
-
mi sembra normale che sia in perdita. pensavano di fare la RIVOLUZIONE col 3D ma niente da fare. Wii U o è un capolavoro o la nintendo avrà gravissime perdite."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
E' il mercato dei VG in generale ad essere in crisi, non è solo la Nintendo, le chiusure delle SH hanno purtroppo fioccato negli ultimi due anni e le cose non vanno di certo meglio ora, il problema della Nintendo è che di VG vive, non come Sony e Microsoft che cmq possono contare su altre divisioni per controbilanciare; non penso che al momento i posti di lavoro siano in pericolo ma anche se fosse da loro esiste una flessibilità che noi ce la sognamo quindi non rapportiamoli a noi che abbiamo un mercato del lavoro ingessato da con regole marce e vecchie...
Comment
Comment