ma non ci si crede ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La SIAE si fa pagare i Trailer
Collapse
X
-
Che poi a mio avviso è controproducente.....se pubblicizzi il film, la gente va al cinema o noleggia il film....e come tutti sanno, si paga una quota alla SIAE sia per il noleggio che per il biglietto. Come al solito si fanno le cose all'Italiana, meglio il "guadagnino subito", che la lungimiranza di avere un guadagno più cospicuo a lungo termine. Esempio palese è Pompei, tagliamo subito le spese di ristrutturazione piuttosto che spendere per mettere in salvo il sito. Risultato: Pompei crolla, nessuno ci va perchè è offlimits per ragioni di sicurezza e i biglietti che avrebbero potuto vendere, rimangono nel cassetto....se non è stupidità questa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSti cazzi.... 450€ per 30 trailer è uguale a 15€ cad; gli costa di meno andarsi a vedere il film intero al cinema......
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE mettere online lo screener del film intero. Questa è una cosa che IN PRIMIS non devono accettare distributori e case di produzione. Se sono loro i primi a cedere e a non opporsi succede davvero il finimondo. E poi, scusate, ma se sono loro a dirmi "prendi questo trailer e pubblicalo" la SIAE che cosa caaaaaaaaaaaaaaaaazzo vuole?
Comment
-
Avrei molto da dire, ma sarei bannato e non mi pare il caso.... Quindi mi limiterò a questo:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Scusate se vado OT un istante, ma sono imbarazzato e preoccupato di tutto ciò che leggo..... Ma che cazzo di futuro abbiamo? Scusate lo sfogo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe poi a mio avviso è controproducente.....se pubblicizzi il film, la gente va al cinema o noleggia il film....e come tutti sanno, si paga una quota alla SIAE sia per il noleggio che per il biglietto. Come al solito si fanno le cose all'Italiana, meglio il "guadagnino subito", che la lungimiranza di avere un guadagno più cospicuo a lungo termine. Esempio palese è Pompei, tagliamo subito le spese di ristrutturazione piuttosto che spendere per mettere in salvo il sito. Risultato: Pompei crolla, nessuno ci va perchè è offlimits per ragioni di sicurezza e i biglietti che avrebbero potuto vendere, rimangono nel cassetto....se non è stupidità questa!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioma tu lo sai che con la cultura non si mangia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa adesso esisterà il mercato dei trailer pirata?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioProfitto. Come hanno sempre fatto.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment