Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La SIAE si fa pagare i Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che falliscano ignobilmente. Da oggi in poi spero che nessun sito metta più un solo trailer cinematografico, e spero che la gente non vada più al cinema, compri cd o altro. Mezzi per usufruire dei contenuti in modo legale c'è. La SIAE è una cosa da terzo mondo, le associazioni dei consumatori la combattono da anni, ma è una lotta contro i mulini a vento. Sono dei farabutti!

Comment

ahaahahahahahahah scusate ho appena letto l'articolo ahahahahahahaahaha ahahahahaahahah ahahaah LOL STRALOL ahahahahahaahah !!!!!!!

Comment

Bene cominceremo a scaricarci i trailer pirata... Robe dell' altro mondo^^

Comment

non ho parole... pagare per farti pubblicità... roba da matti...
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Stessa cosa che ho pensato io. Pubblicità persa per i produttori. Che provvedimento idiota...E la difesa dei diritti degli autori dove sarebbe in tutto questo?MAH!
            il discorso reale è il seguente:

siti piccolo e siti grandi.
            i siti grandi pagano, i siti piccoli no.

i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.

sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Fabio, il discorso che fai tu è vero, ma ci vedo molta dietrologia... trovo più facile pensare che la SIAE, che ha un buco enorme, cerchi di spillare quattrini per ogni dove...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il discorso reale è il seguente:

siti piccolo e siti grandi.
                i siti grandi pagano, i siti piccoli no.

i produttori perdono pubblicità nei siti piccoli... ma i siti grossi diventano gli unici che la gente guarderà per vedere i trailer.

sarà una reale mancanza di pubblicità o semplicemente chi cerca trailer si sposterà sui siti grossi? Magari siti legati da qualcosa, come campagne pubblicitarie e simili, con le major?
                Ma i siti grossi pagano per i trailer? Non sono piuttosto i produttori che pagano i siti grossi per pubblicare i propri trailer?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Bene cominceremo a scaricarci i trailer pirata... Robe dell' altro mondo^^
                  Hahahahaha, pensa che magari a scaricarti il fantomatico trailer pirata sei pure punito per legge, 30.000 € di multa e se guardi il trailer col barcode dal telefonino devi prima contattarli che viene l'omino è dà l'ok! Cavolo oggi ho condiviso due trailer su facebook, 30 € alla S.I.A.E. come glieli dò? Postepay? Paypal? Tappi di bottiglia? Oppure vengono a imburrarmi il sederino? Mi spiace dirlo ma qua Lulzsec, Anonymous ecc.... devono oscurare il sito della S.I.A.E. e mettere scritto chiuso per furto oppure trasferiti in psichiatria! E per combattere la crisi.... Trailer a 15 €!
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                  X