Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iwata commenta il tracollo di Nintendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Iwata commenta il tracollo di Nintendo

    La parola al presidente

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'avranno capito che non si vende una console senza giochi? L'avranno capito che non si vende una console Nintendo senza Mario?

    Comment


    • #3
      Gli conveniva restare nell'ambito portatile se i risultati sono questi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Gli conveniva restare nell'ambito portatile se i risultati sono questi.
        guarda che il passivo è dato proprio da 3DS, se non te ne sei accorto...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          guarda che il passivo è dato proprio da 3DS, se non te ne sei accorto...
          Sh!t.
          Ho letto male. Pensavo fosse un problema legato a WiiU, che effettivamente non è nemmeno uscito.

          Comment


          • #6
            eh il 3ds è come il ds praticamente...

            Comment


            • #7
              Mi auguro che per Wii U facciano un buon prezzo perchè se escono fuori con più di 299 euro per loro potrebbe essere Game Over
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                Si pensa già ad un altro calo di prezzo, adesso ho il dubbio se recuperarlo o meno questo natale

                Comment


                • #9
                  .. se ne assume "la responsabilità" ? ma cosè questo ipocrita spargimento di cenere sul capo .. e le tradizioni ? Vogliamo il Soppuku come da rituale ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    L'avranno capito che non si vende una console senza giochi? L'avranno capito che non si vende una console Nintendo senza Mario?
                    risposta:
                    Ha inoltre annunciato che Nintendo sta lavorando a "nuovi generi di software" in modo da avvicinare i non-giocatori al mondo di 3Ds, così come Brain Training e Wii Fit hanno fatto rispettivamente per DS e Wii
                    io lo prenderei per un no XD personalmente, penso che avesse intenzione di mungere dal 3DS lo stesso succcesso con Wii, inaspettato (in quanto prodotto sotto la media) ma comunque ben accetto...solo che questa volta il colpaccio non gli è riuscito e, a giudicare dalla dichiarazione di poco sopra, non ha imparato un bel niente dai "propri" errori

                    Comment


                    • #11
                      Ma se mi creano una nuova console portatile con innovazioni HW minime + il 3D e me la mettono al prezzo di una console casalinga (al lancio), cosa vogliono? Voglio capire che hanno abbassato il prezzo ma secondo me questa console non ha vita lunghissima, e mi dispiace perchè a me piace....

                      sigpicMemento Audere Semper

                      Comment


                      • #12
                        Un altro taglio di prezzo? Un mio amico ne starà tirando di tutti i colori adesso
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Questa volta Nintendo ha sbagliato e sta pagando gli errori fatti, spero si riprendano presto.

                          Comment


                          • #14
                            Intanto il 3DS si è comportato nei suoi primi sei mesi di mercato meglio del suo predecessore DS.
                            Last edited by MrNinty; 28 October 2011, 19:16.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                              Intanto il 3DS si è comportato nei suoi primi sei mesi di mercato meglio del suo predecessore DS.
                              eh allora come mai queste perdite? Il calo di prezzo? Dovrebbero essere in attivo sparato. Dove han sbagliato?

                              Comment

                              Working...
                              X