Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Iwata commenta il tracollo di Nintendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGli conveniva restare nell'ambito portatile se i risultati sono questi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioguarda che il passivo è dato proprio da 3DS, se non te ne sei accorto...
Ho letto male. Pensavo fosse un problema legato a WiiU, che effettivamente non è nemmeno uscito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioL'avranno capito che non si vende una console senza giochi? L'avranno capito che non si vende una console Nintendo senza Mario?Ha inoltre annunciato che Nintendo sta lavorando a "nuovi generi di software" in modo da avvicinare i non-giocatori al mondo di 3Ds, così come Brain Training e Wii Fit hanno fatto rispettivamente per DS e Wii
Comment
-
Ma se mi creano una nuova console portatile con innovazioni HW minime + il 3D e me la mettono al prezzo di una console casalinga (al lancio), cosa vogliono? Voglio capire che hanno abbassato il prezzo ma secondo me questa console non ha vita lunghissima, e mi dispiace perchè a me piace....
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioIntanto il 3DS si è comportato nei suoi primi sei mesi di mercato meglio del suo predecessore DS.
Comment
Comment