Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ci sono possibilità per Uncharted 4?
Collapse
X
-
Non ho giocato il 3, quindi non so cosa sia realmente migliorato dal 2, ma penso che PS3 possa aggiungere poco altro ancora a questa saga. Io direi loro di ricominciare con jak e magari riprendere uncharted 4 con la PS4, con un gameplay giovato ed ampliato dalle nuove possibilità hardwareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
-
secondo me la saga puo' andare avanti ancora per parecchi capitoli, ma non un nuovo capitolo ogni 2 anni, va bene ora che siamo solo al terzo ma se si continua con questa frequenza puo' cominciare a stufare, un capitolo ogni 4 anni sarebbe l'ideale per me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPossono andare avanti all'infinito, purtroppo la critica è per lo più demente, già me lo immagino il quarto mezzo bocciato perché non innovato su certi aspetti, è sempre la stessa storia
Comment
-
Cod è anche la moda del momento, ma conta che le critiche ci sono dagli utenti stessi che ripetono quanto il multi sia uguale, tralasciando che poi è un discorso di notorietà, Uncha è famoso fino ad un certo punto, cod è in pratica il pes della vecchia gen, stessa roba per gli stessi anni a prezzi sempre maggiori
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho giocato il 3, quindi non so cosa sia realmente migliorato dal 2, ma penso che PS3 possa aggiungere poco altro ancora a questa saga. Io direi loro di ricominciare con jak e magari riprendere uncharted 4 con la PS4, con un gameplay giovato ed ampliato dalle nuove possibilità hardwareOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho giocato il 3, quindi non so cosa sia realmente migliorato dal 2, ma penso che PS3 possa aggiungere poco altro ancora a questa saga. Io direi loro di ricominciare con jak e magari riprendere uncharted 4 con la PS4, con un gameplay giovato ed ampliato dalle nuove possibilità hardwareOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPossono andare avanti all'infinito, purtroppo la critica è per lo più demente, già me lo immagino il quarto mezzo bocciato perché non innovato su certi aspetti, è sempre la stessa storiaOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma... lo fate uscire, il 3, prima di parlare del 4? ecceccavolo!
Comment
-
Tornando al discorso Jak, posso dire a Reki che va tranquillo. E' un gioco che si basa moltissimo su una bella trama e, eccetto il primo capitolo, di somiglianze con crash non ne ha assolutamente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankMendy Visualizza MessaggioConcordo con altri utenti.Un sistema di gioco cosi' ben elaborato non può stufare.il 4 e il 5 sono obbligatori su ps3! p.s. nessuno ha notato una certa analogia con indiana jones e l'ultima crociata in quanto drake 3 inizia con una delle sue avventure giovanili?Stupendo!
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankMendy Visualizza MessaggioConcordo con altri utenti.Un sistema di gioco cosi' ben elaborato non può stufare.il 4 e il 5 sono obbligatori su ps3! p.s. nessuno ha notato una certa analogia con indiana jones e l'ultima crociata in quanto drake 3 inizia con una delle sue avventure giovanili?Stupendo!
Comment
-
Comment
Comment